NIZZA

La strage di Nizza,oltre ad avere ucciso delle povere persone innocenti,ha ucciso (e continua) il buon senso,con i vari media coscienti o -incoscienti!!! “alleati” della propaganda dei tagliagole di Daesh.Non parlo della cronaca,quella é scontata nella drammaticita’ dei fatti,ma nelle “analisi” nelle “interpretazioni”-tutti sono dei compunti esperti di sicurezza,antiterrorismo,strategie di antiterrorismo-gli unici NON interpellati (mi sembra)sono gli psichiatri -perché il folle del camion NON é di Daesh, che giustamente per opportunismo,si proclama autore….se domani (Dio scampi ) c’é un terremoto o un eruzione,ci metteranno il loro “marchio” (essendo impegnati )sotto i bombrdamenti,NON hanno avuto l’occasione di affermare che quel disperatamente disgraziato capo stazione di Andria era un loro accolito!Nella babele di idiozie degne delle chiaccchiere da Bar sport (con tutta la simpatia per gli avventori del bar!).L’ultima cavolata (!!) l’ha detta il “candidato” alla presidenziale francese,Henri Guaino,dei repubblicani (opposizione),il quale ha scoperto,che “si poteva mettere un militare all’ingresso della Promenade,con un -bazooka-!!!sic,risic! facilmente avrebbe distrutto il…camion”-(in fondo all’articolo vi faro’ una noticina sul..bazooka).Secondo Mr.Guaino,si dovrebbe dare un lanciarazzi a ogni pattuglia militare nell’ambito dell’operazione “sentinelle”(vigilanza antiterrorismo),consideriamo che ogni pattuglia é composta di tre militari,che pattugliano,strade ,metropolitane,stazioni ,aeroporti,punti sensibili,sul territorio francese sono circa 10.000 uomini,ma ogni villagio francese DOVREBBE avere il “suo” lanciarazzi,(in Francia ci sono circa 36.000 comuni!)e a ogni riunione di almeno CENTO persone,ogni partita di calcio,sagra di paese… dovrebbe avere il “proprio” lancia razzi!quindi occorrerebbe dare queste armi anche a polizia e gendarmeria,ve la vedete una pattuglia della stradale “senza” il lanciarazzi?aggiungiamo i poliziotti municipali abbiamo un totale di 180.000-200.000 “portatori” di lanciarazzi…al costo stracciato di 800 euro per unita’….!Lo stratega da bar sport,é servito (con l’applauso sincero dei …produttori dei lanciarazzi!),me le vedo le strade di Francia,costellate di camions carbonizzati da 15 tonnellate…!NOTA; il cosiddetto bazooka,é un lanciarazzi portatile del peso di 6kg,che “spara” una granata di 1,5 kg ( perforante una blindatura di 10cm,su una distanza di 200mt..)L’arma é “nipotino” diretto del panzerfaust tedesco della seconda guerra mondiale,lo usavano-egregiamente-le Hitlerjugend!.Quindi il nostro stratega da operetta,ha spazio,potrebbe organizzare dei giovani di 14 anni per dare la caccia ai djihadisti veri o presunti!

Annunci

12 Comments

  1. Sono PIENAMENTE d’accordo con il tuo pensiero!!! Avrei pensato di aprire un sito “antagonista” alle dichiarazioni del Daesh, ossia ogni episodio di sangue attribuirselo in gara con le dichiarazioni del Daesh, in buona sostanza toglierli l’opportunità di esordire che “sono stati loro”…..in poche parole “prenderli per i fondelli”, poiché questa gente dai fatti risultano degli stupidi…..

    Mi piace

    1. L’idea non é cattiva,ma dovrebbero occuparsene le “Agenzie” di Stato o fondazioni,perché tutto si puo’ dire,ma quelli di Daesh, hanno una organizzazione,strutturata non male.Il contrasto deve essere equivalente,per qualita’ e struttura!Un saluto cordiale.

      Mi piace

      1. Se ci fosse un accordo globale (cosa credo impossibile), si potrebbe realizzare con un ottimo staff (hacker)….. Se aspettiamo che “le Agenzie’ si accordano stiamo freschi. Di fatto sarebbero degli “scoop” realizzati ad arte, al fine di frastornare la propaganda Daesh…..se gli si toglie anche quella (la propaganda) sono finiti!!!!

        Mi piace

      2. Attento! guarda che é un campo molto,molto delicato….!oltre tutto “frastornare” Daesh?….potrebbe incece frastornare i “cacciatori” e questo oltre che REATO sarebbe un “aiuto” proprio a Daesh. Credi,si puo’ aiutare l’opinione pubblica,con un azione seria di informazione seria e coerente ,la “gente” deve essere Dis-IN-terrorizzata!la psicosi di paura é la vera arma dei tagliagole. saluti

        Mi piace

      3. Questi soggetti vanno “annientati” sono peggio del cancro !!!!
        La soluzione è quello di fare in modo che si “scannino” tra di loro nei loro stessi territori senza coinvolgere civili ,e\o gente innocente…..salverei soltanto i loro bambini che (se li hanno) non hanno nessuna colpa !!!! Sapevi di una missione di italiani in Nigeria per andare a caccia di Boko Haran? Ma non si è saputo più nulla ….

        Mi piace

  2. Riguardo il “bazooka” o lanciarazzi che dir si voglia, se quello che ha dichiarato il politico francese si avverasse….. Sai che stragi in Francia…..con estremo giubilo del Daesh ovviamente!!!!

    Mi piace

  3. Nel penultimo commento,si parla di una missione “italiana di …caccia?! a Boko Haram?!…Mi sembra una legenda metropolitana, sicuro ? oppure “sarebbe” partita x Marte?-se qualche lettore ha dei dettagli,pettegolezzi o riferimenti….”sarebbe” interessante(per quanto sia scettico)

    Mi piace

  4. Parlate della mission in Nigeria per liberare l’ing Lamolinara? Roba del 2012. Se volete vi dico com’e’ andata. Figura pessima nostri servizi ofuscato da operazione britannica condotta senza nemmeno avvisare….ingeniere morto. Scusate intromissione ….forse non.parlavate nemmeno di questo……

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...