Bimbo disperso

Ho sentito amici in Italia,e ho avuto nozione,della viva commozione che tutti nel paese hanno provato .La morte solitaria di un povero bimbo, è naturalmente ragione di grande tristezza.Al dramma si deve aggiungere la tragedia della mancata presenza accanto al bambino della madre,comunque concausa della morte,che proprio la madre, doveva essere chi lo avrebbe dovuto proteggere. La notte dello spirito è la malattia del tempo, i dedali dell’anima, sono insondabili.

6 Comments

  1. Vicenza straziante, con i media che come al solito ci hanno inzuppato il pane con le ipotesi più fantasiose. Della donna non sappiamo, shock, esaurimento, chissà… si spera non abbiano sofferto molto, entrambi. Le ricerche hanno lasciato molto a desiderare, stasera sentivo le dichiarazioni del procuratore che diceva che hanno sempre pensato fossero lì, peccato che per trovare il bambino sia servito un volontario, un cercatore di funghi…

    "Mi piace"

      1. E’ stata una bella ricostruzione, partita dall’entrata in guerra dell’Italia. Non so se è possibile dalle sue parti accedere a RaiClick (dovrebbe esserlo, ci si connette via Internet), i programmi si possono rivedere (a dire la verità quelli di Rai Storia non ho controllato…)

        "Mi piace"

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...