Sto’provando a seguire la brutta vicenda del bimbo sparito in Sicilia (con la madre?!della cui sorte,Non nutro interesse, alcuno!).A lume di naso, sono perplesso sugli “inquirenti”-Magistrati, Polizia giudiziaria(!?)!ancora dopo tre/quattro giorni del ritrovamento del cadavere della madre, e “ancora “non viene effettuata una autopsia, (potenzialmente importante-anche per la sorte del bimbo)Povero Camilleri, nella sua fantasia aveva maggiore speranza che nella realtà.
Da spettatori sembra proprio che le indagini siano state fatte a capocchia. Alla fine la donna era poco lontana da dove era stata vista scavalcare, come mai non è stata trovata? Ma è stata veramente cercata? E con quest’autopsia che aspettano, se è stata uccisa è diverso che si sia persa in stato confusionale… forse per certe indagini dovrebbero intervenire subito i “federali”, come in America…
"Mi piace""Mi piace"
Magari in buona fede,ma la confusione regna sovrana,personalmente della sorte della donna (sindrome da, “qualcosa “)ma è il bimbo che conta (contava!)in questi casi le 24/48sono vita o morte!!!!non me la sento di essere “pungente “….ma gli “inquirenti “dovrebbero fare due-tre-quattro corsi aggiornamento…..
"Mi piace""Mi piace"