La vicenda è certamente “sgradevole”,ma da questo farne un caso nazionale, con un Comando Generale, visibilmente Non “forte”del suo ruolo!ce ne passa!(comunque il trasferimento dei comandi superiori era da fare subito!).Una nota positiva, è il comunicato della DDA,di Nessuna infiltrazione della malavita organizzata!salvo attività illecite nell’assassinio di Giulio Cesare.
Queste vicende fanno perdere fiducia… fa impressione che debba essere la magistratura ad intervenire, possibile che non ci siano verifiche interne? Uno di quei signori aveva un tenore di vita decisamente non adeguato se non altro allo stipendio, nessuno si è chiesto dove prendesse i soldi? Poi che un’intera caserma sia coinvolta (almeno questa è l’ipotesi) chi per interesse pecuniario, chi per interessi di carriera, è davvero deprimente…
"Mi piace""Mi piace"
Lei ha ragione, ma…essendo un fatto molto eclatante, occorre verificare punto per punto!Qu
"Mi piace""Mi piace"
Qualche anno orsono è accaduto qualcosa di simile (sempre a Piacenza ma nella Polizia di Stato)Squadra narcotici,(il capo condannato se rammento bene 18anni!indagine fatta dai Cc).La vicenda attuale è appena agli inizi. (PIACENZA)è un punto nodale. Tra Milano Bologna…..(non parliamo della “sua “Como!!).abbia fiducia gli “anticorpi “poi funzionano…Saluti
"Mi piace"Piace a 1 persona