Vicenda CC Piacenza

La vicenda è certamente “sgradevole”,ma da questo farne un caso nazionale, con un Comando Generale, visibilmente Non “forte”del suo ruolo!ce ne passa!(comunque il trasferimento dei comandi superiori era da fare subito!).Una nota positiva, è il comunicato della DDA,di Nessuna infiltrazione della malavita organizzata!salvo attività illecite nell’assassinio di Giulio Cesare.

4 Comments

  1. Queste vicende fanno perdere fiducia… fa impressione che debba essere la magistratura ad intervenire, possibile che non ci siano verifiche interne? Uno di quei signori aveva un tenore di vita decisamente non adeguato se non altro allo stipendio, nessuno si è chiesto dove prendesse i soldi? Poi che un’intera caserma sia coinvolta (almeno questa è l’ipotesi) chi per interesse pecuniario, chi per interessi di carriera, è davvero deprimente…

    "Mi piace"

    1. Qualche anno orsono è accaduto qualcosa di simile (sempre a Piacenza ma nella Polizia di Stato)Squadra narcotici,(il capo condannato se rammento bene 18anni!indagine fatta dai Cc).La vicenda attuale è appena agli inizi. (PIACENZA)è un punto nodale. Tra Milano Bologna…..(non parliamo della “sua “Como!!).abbia fiducia gli “anticorpi “poi funzionano…Saluti

      Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...