Mittal a Florange

Se le “Istituzioni “italiche,(Presidenza del consiglio,Ministeri vari, Servizi di sicurezza…!!)Confindustria,redazioni giornali e agenzie. …fra poco Polizia Giudiziaria. …SCOPRIRANNO che Mittal è un “cacciatore”avveduto e di lungo corso, battendo -Giocatori -ben più abili che i -damerini di Roma -(se il lettore avrà pazienza), VI AVEVO AVVERTITO -quando si discettava di Cordate -!!!Con l aggiunta che Ilva ERA più scalabile -con in “pancia “brevetti sugli acciai speciali (condivisi con. ..i tedeschi ).Informatevi, GENTE, informatevi. …..FLORANGE/France. ci hanno -in parte -perso dentini squali del calibro di Sarkozy…..

6 Comments

      1. Un leggero off topic…ma ricollegandoci al problema dell’informazioni e del saperle leggere in effetti l’Italia sta molto indietro a differenza degli inglesi che comunicano attraverso romanzi.E’ appena stato tradotto in italiano l’ultimo romanzo di Le Carrè.I due personaggi principali si chiamano Nat ed Ed.Qualche enigmista direbbe subito: ecco i due nomi formano l’anagramma di Dante.Qualche fan dello scrittore invece si concentrerebbe sul fatto che è il romanzo numero 25. Invece qualche politico dovrebbe incominciare a leggere questi romanzi…si lo so è un’utopia,ma almeno chiedersi quando incontrano un appassionato di Le Carrè,come mai lo è e magari diffidare anche di chi li scrive….al netto di condor della domenica e uccellacci vari ed eventuali.
        Mi scuso in anticipo per il noioso leggero off topic.

        Piace a 1 persona

    1. Il libro è stato pubblicato ad ottobre.Il personaggio principale ha coincidenze di somiglianza in numero non indifferente con un personaggio di recenti fatti di cronaca internazionali.Ma ovviamente sono solo casualità.
      Saluti.

      "Mi piace"

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...