Post Referendum

Cari lettori,il Referendum c’é stato, io mi sono mangiato il fegato (arrabbiandomi anche a livello personale) ne concludo,che SEMPRE AMANDO L’ ITALIA non la comprendo piu’,con la presa d’atto di non
occuparmene ulteriormente,doloranti SALUTI

Annunci

2 Comments

  1. Non voglio convincerla a cambiare idea… anche se una vista dal di fuori è sempre interessante, anche quando magari non si è d’accordo su certi punti… secondo me l’Italia ha un malessere indubbio, ma non è la sola… la Brexit, Trump… vedremo a breve le elezioni francesi come andranno… le polemiche politiche livorose di questi giorni sicuramente non sono state un bello spettacolo, ma alla base secondo me c’è quel disagio sul modello di fondo, sulla globalizzazione non governata. Opportunità per alcuni, ma disgrazia per altri… nemmeno si può dire poi che stia servendo a riequilibrare le differenze, dato che i poveri nei vari paesi sono sempre più poveri, anzi crescono… in mancanza di ideali forti (o di ideali tout court) ci si affida all’uomo forte, a chi promette, al populista… anche perché i partiti sono spariti o sono semplici comitati di opinione o più spesso di interessi… mah, vedremo, ne abbiamo passate tante e di peggio come lei sa bene, verremo fuori anche da queste, se non noi i nostri figli, almeno spero… ci ripensi! (io ci provo 🙂 )

    1. Per carita’ negli altri paesi si possono fare le rivoluzioni,(almeno c’é del coraggio!)in Italia vengono a “galla” anche i Masaniello,all’orizzonte peggio!!preferisco il mondo esterno!!

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...