Daesh armi chimiche?

DA QUALCHE MINUTO PRIMA DELLA MEZZANOTTE CIRCOLA INSISTENTE VOCE CHE “ARMI CHIMICHE” sarebbero state sottratte ad unita’ USA,nel nord Irak.Speriamo che sia una grossa bufala….ALTRIENTI ! scoppia un vero disastro,con implicazioni politiche DEVASTANTI! Corriamo VERAMENTE il rischio di ritrovarci Trump tra le scatole per UN mandato! le conseguenze militari (se viene identificato) il luogo dove sono é “secondario” con un “buon bombardamento” con bombe vacuum o e incendiarie,il problema si “”risovicchia” trasmesso 0010-22.09.2016

Annunci

2 Comments

  1. Ma non erano andati a far la guerra a Saddam perché aveva le armi chimiche? 🙂 Che ginepraio! Ormai è rimasto solo Mr. Blair ad essere convinto che il mondo senza Saddam sia migliore. Sono solo un semplice lettore, però non posso non notare che disgregato l’esercito di Saddam, e successivamente riarmato, alla prima vera occasione di scontro buona parte delle armi sono passate a Daesh… che alla testa aveva anche ex-comandanti sunniti di Saddam, ben più addestrati e sopratutto motivati. Adesso ci mancherebbe anche rifornire i tagliagole di armi chimiche… a pensar male si fa peccato, ma…

    1. devo aggiornare la notizia (che ieri notte circolava)ovvero Daesh,ha lanciato un missile contenente GAS mostarda,contro un avamposto USA,nel nordIrak.Piu’ tardi scrivero’ qualcosa;SI! ha ragione,smobilitare l’esercito (la guardia repubblicana)é stato un ultteriore cretinata…di BUSH!

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...