Daesh armi chimiche?

DA QUALCHE MINUTO PRIMA DELLA MEZZANOTTE CIRCOLA INSISTENTE VOCE CHE “ARMI CHIMICHE” sarebbero state sottratte ad unita’ USA,nel nord Irak.Speriamo che sia una grossa bufala….ALTRIENTI ! scoppia un vero disastro,con implicazioni politiche DEVASTANTI! Corriamo VERAMENTE il rischio di ritrovarci Trump tra le scatole per UN mandato! le conseguenze militari (se viene identificato) il luogo dove sono é “secondario” con un “buon bombardamento” con bombe vacuum o e incendiarie,il problema si “”risovicchia” trasmesso 0010-22.09.2016

Annunci

2 Comments

  1. Ma non erano andati a far la guerra a Saddam perché aveva le armi chimiche? 🙂 Che ginepraio! Ormai è rimasto solo Mr. Blair ad essere convinto che il mondo senza Saddam sia migliore. Sono solo un semplice lettore, però non posso non notare che disgregato l’esercito di Saddam, e successivamente riarmato, alla prima vera occasione di scontro buona parte delle armi sono passate a Daesh… che alla testa aveva anche ex-comandanti sunniti di Saddam, ben più addestrati e sopratutto motivati. Adesso ci mancherebbe anche rifornire i tagliagole di armi chimiche… a pensar male si fa peccato, ma…

    Mi piace

    1. devo aggiornare la notizia (che ieri notte circolava)ovvero Daesh,ha lanciato un missile contenente GAS mostarda,contro un avamposto USA,nel nordIrak.Piu’ tardi scrivero’ qualcosa;SI! ha ragione,smobilitare l’esercito (la guardia repubblicana)é stato un ultteriore cretinata…di BUSH!

      Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...