Gatti..radioattivi

I gatti, questi misteriosi,adorabili,ipocriti,indipendenti, che rendono dipendenti i loro “umani”rischiano di essere strumentalizzati dagli umani.Non so’ quale folle “esperto” italiano,si é inventato un programma per il monitoraggio NUCLEARE! che li coinvolge.Cominciamo con ordine,uno dei piu’ gravi problemi dell’utilzzo del nucleare,é dato dai rifiuti che hanno una durata di migliaia di anni.I rifiuti devono essere depositati in luoghi,che non siano sismici o vicini a zone inondabili(come fare simili previsioni) e in ultimo monitorare i siti medesimi,come potere “riconoscere” tra migliaia di anni l’ubicazione?Ecco arrivare i “nostri” gattini, che inevitabilmente diventerebbero “FLUORESCENTI”per la continua esposizione alle radiazioni,quindi gli esseri umani all’incontro con le simpatiche bestioline,comprenderebbero che il luogo é radioattivo,quindi ….fuga!!Questa colossale cretinata é esposta con grande abbondanza di dettagli,al concorso “Studio per i rifiuti nucleari” organizzato dalla Agenzia preposta (ANDRA) allo stoccaggio.Il “progetto” addirittura ha ricevuto un premio in Canada,alla fine dello scorso anno!….I gatti,per il momento…osservano noncuranti,ma chissa’ cosa succede se si passa ad una realizzazione ,non sono “cagnolini” SONO GATTI….!

Annunci

2 Comments

  1. Visto programma TV……………..River Monster, personaggio che pesca in ogni parte del mondo alla ricerca di mostri d’acqua. E’ andato a pescare vicino a Cernobyl alla ricerca di pesci mutanti sovraesponendosi a massicce dosi di radioattività: ha trovato solo pesci gatto normalmente enormi……………………per quello poteva venire dalle mie pari senza sobbarcarsi di un viaggio così arduo e pericoloso!!!!

    Piace a 1 persona

    1. Simpatico! Ovvio che NON sapevo nulla del programma TV,perché dove son io …..non c’é la TV! Comunque si vede che i “felini” sia 4zampe o 4?branchie sono “portati” che mondo lasciamo a figli,nipoti e bisnipoti…..sempre che ci siano ancora!! sempre lieto dei suoi interventi…..”pacati”

      Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...