Per carita’,anche i politici hanno diritto di “ritrovare” una attivita’ lavorativa come “quasi” tutti i comuni mortali,ma…ci sono anche limiti di buon gusto oltre che di decenza “politica”.Nel periodo in cui il signor Barroso era a capo della Commissione europea,non ho mancato di criticare il suo operato,che a mio modo di vedere é stato disastroso,giungo a credere che lo stato di difficolta’ dellEuropa,é dovuto (in parte) alla serie di sciocchezze commesse dalla “sua “commissione” troppo appiattita sulle posizioni Anglosassoni.Aggiungete che dai “rumors” che correvano,egli ambiva (fortemente) a divenire Segretario alla Nato,o in subordine alle Nazioni Unite,dove avrebbe -secondo me-fatto altri guai! Invece oggi il “nostro” si é contentato di andare nel Board della …Goldman and Sachs….spero che le mie parole di introduzione NON vi condizionino, VOI cosa ne pensate? vi sembra -almeno-normale?.Un altro che si é “riciclato” secondo me con poca “eleganza”(al minimo) é Mr.Blair,le cui gesta lungimiranti di coAutore della seconda guerra del Golfo,hanno portato il mondo “ad essere migliore”!Bene l’ex Primo Ministro britannico é Consigliere Diplomatico del Maresciallo Sissi! in questi giorni é in Israele accolto a braccia aperte da Mr Nethanyhaou.. se tanto mi da’ tanto,altro che “colloqui ” di pace sono in vista! magari una bella guerricciola ,con Goldman and Sachs pronta ad accorrere a “correggere” i bilanci come ha fatto con iGreci,(ricordate?)
Riciclati
Annunci
Io penso che la cosa giusta sarebbe stata spedire Barroso in un mercato in Grecia, e Blair in uno di Baghdad. Così avrebbero constatato di persona come la gente li ringrazia per aver contribuito così largamente a migliorare il mondo… poi alla fine i cerchi si chiudono, però, e si capiscono tante cose. Goldman Sachs paga Barroso per i servigi ricevuti, e Israele paga Blair…
Mi piaceMi piace
Sono talmente d’accordo con lei,da non poter aggiungere nulla! Ma se invia Blair “al mercato di Bagdad” Bush….dove lo si manda?? cordialita’!
Mi piaceMi piace