Al Qaida in Sirya

Una volta per tutte,chiariamo cosa accade ai nipotini di Ben Laden,in Sirya. Salafista e finanziato -ufficialmente- dalla Saudi Arabia,Mohamed Allouche,Capo di Jaich al Islam (Armata dell’Islam)rispondendo delle SUE relazioni con Front al Nosra (succursale di Al Qaida) il 6 gennaio ipse dixit!”” Finché Front al Nosra,combatte il regime (Assad) C’E’ UN POSTO per la cooperazione militare,anche se abbiamo -qualche- differenza ideologica””.Eloquente?! -Rimane nell’aria la domanda MAI posta a USA e alleati (Francesi in testa)” Perché ad oggi i piloti della US Air Force (con gli altri!)Non hanno mai buttato una bomba sugli infantolini di Ben Laden?? “muoriamo” dal desiderio di conoscer la ragione!!

Annunci

2 Comments

  1. Bella domanda! Sarei curioso anch’io di saperlo! Anche i 3 miliardi che stiamo dando alla Turchia che bombarda i curdi che combattono l’Isis dovrebbero porre qualche interrogativo. Evidentemente i nostri rappresentanti sono troppo presi dalla Stepchild adoption…

    1. Beh! per una volta…. non é possibile prendersela con il Governo Italiano, stavolta il “problema “é di TUTTO il mondo Occidentale! Questo sistema mondiale,sta’ mutando…si marcia sempre piu’ velocemente verso la GUERRA, prossimo ventura!

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...