Al Qaida in Sirya

Una volta per tutte,chiariamo cosa accade ai nipotini di Ben Laden,in Sirya. Salafista e finanziato -ufficialmente- dalla Saudi Arabia,Mohamed Allouche,Capo di Jaich al Islam (Armata dell’Islam)rispondendo delle SUE relazioni con Front al Nosra (succursale di Al Qaida) il 6 gennaio ipse dixit!”” Finché Front al Nosra,combatte il regime (Assad) C’E’ UN POSTO per la cooperazione militare,anche se abbiamo -qualche- differenza ideologica””.Eloquente?! -Rimane nell’aria la domanda MAI posta a USA e alleati (Francesi in testa)” Perché ad oggi i piloti della US Air Force (con gli altri!)Non hanno mai buttato una bomba sugli infantolini di Ben Laden?? “muoriamo” dal desiderio di conoscer la ragione!!

Annunci

2 Comments

  1. Bella domanda! Sarei curioso anch’io di saperlo! Anche i 3 miliardi che stiamo dando alla Turchia che bombarda i curdi che combattono l’Isis dovrebbero porre qualche interrogativo. Evidentemente i nostri rappresentanti sono troppo presi dalla Stepchild adoption…

    Mi piace

    1. Beh! per una volta…. non é possibile prendersela con il Governo Italiano, stavolta il “problema “é di TUTTO il mondo Occidentale! Questo sistema mondiale,sta’ mutando…si marcia sempre piu’ velocemente verso la GUERRA, prossimo ventura!

      Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...