4 Comments

  1. Che dire, un capolavoro, già salvato per i posteri………………e pensare che io, per fare qualcosa di strano, stavo pensando di lanciarmi in base jumping dal Monte Brento vicino ad Arco (TN)!!!! Ora salvato e me lo leggo gustosamente………..grazie.

    "Mi piace"

    1. per carita’,di corsa faccia il lancio! le consiglio di farlo con un familiare,chesso’ moglie,figlio,é utile per l’armonia familiare! Ho avuto uno dei figli che mi ha “spaccato”…con la richiesta di lancio familiare! adesso credo che presto si “lancia” con il figlio! FORZA,e NON chiuda gli occhi!!

      "Mi piace"

    1. Molto bello,ma ho visto due diversi punti di atterraggio,bel posto,beh? ha fatto il lancio? vuole che le consiglio un centro per paracadutismo “puro”? x cominciare…forza, via le pantofole…saluti

      "Mi piace"

LASCIA UN COMMENTO...