Alcovagate di M.Hollande

Parliamo di questa “cretinata”,speriamo per l’ultima volta! Il commento critico che ho scritto,l’altro giorno,NON era moralistico o di facciata. La mia critica era “semplicemente” dettata dal ruolo di Comandante in Capo, delle Forze Armate Francesi (Potenza Nucleare). Quando osservate il Presidente Francese muoversi,per visite,conferenze o “anche fiere delle VACCHE” é costantemente seguito da un ufficiale,(scortato) con la “VALIGETTA NUCLEARE”. Non é un rito di scena,almeno NON DOVREBBE ESSERLO! ergo,MONSIEUR HOLLANDE, puo’ incontrare sotto le coltri tutte e tutti gli OSPITI,che crede (VITA PRIVATA) ma se casca dal motorino…o viene sequestrato dal piu’ scemo dei terroristi… il SIGNOR HOLLANDE, crea un problema di primo grado!! é chiaro??? ripeto, E’ un QUAQUARAQUA’…. ce ne sono tanti,ma LUI, non puo’ PERMETTERSELO.

Annunci

3 Comments

  1. Un giornale francese ha rilevato che Hollande, per gli “incontri segreti”, utilizzava uno scooter ITALIANO!!!! La Grandeur!!!!! Segreti? Pieno centro vicino alle vie della moda……………

    Mi piace

    1. Piano a sfottere i “cugini” francesi… poveracci,avere come Premiere Dame,Mme Valerie, da fare venire i brividi!!!sembra la strega di Biancaneve,mentre la SEGOLENE é veramente “Royal”!!

      Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...