Alcovagate di M.Hollande

Parliamo di questa “cretinata”,speriamo per l’ultima volta! Il commento critico che ho scritto,l’altro giorno,NON era moralistico o di facciata. La mia critica era “semplicemente” dettata dal ruolo di Comandante in Capo, delle Forze Armate Francesi (Potenza Nucleare). Quando osservate il Presidente Francese muoversi,per visite,conferenze o “anche fiere delle VACCHE” é costantemente seguito da un ufficiale,(scortato) con la “VALIGETTA NUCLEARE”. Non é un rito di scena,almeno NON DOVREBBE ESSERLO! ergo,MONSIEUR HOLLANDE, puo’ incontrare sotto le coltri tutte e tutti gli OSPITI,che crede (VITA PRIVATA) ma se casca dal motorino…o viene sequestrato dal piu’ scemo dei terroristi… il SIGNOR HOLLANDE, crea un problema di primo grado!! é chiaro??? ripeto, E’ un QUAQUARAQUA’…. ce ne sono tanti,ma LUI, non puo’ PERMETTERSELO.

Annunci

3 Comments

  1. Un giornale francese ha rilevato che Hollande, per gli “incontri segreti”, utilizzava uno scooter ITALIANO!!!! La Grandeur!!!!! Segreti? Pieno centro vicino alle vie della moda……………

    1. Piano a sfottere i “cugini” francesi… poveracci,avere come Premiere Dame,Mme Valerie, da fare venire i brividi!!!sembra la strega di Biancaneve,mentre la SEGOLENE é veramente “Royal”!!

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...