Leggo che il “Governatore” del Veneto, ha “invitato” la neo Ministro di origini Africane(NERA!!) a scusarsi perché dei farabutti,provenienti dal Ghana,hanno stuprato,una povera donna (BIANCA). Il Signor Zaia da quell’Uomo di Stato,che sicuramente è, ha una logica con tante curve,comunque deboluccia. Abito in Africa e finora, NESSUNO, mi ha invitato a presentare le scuse, per tutti i vecchi, (bavosetti) che vengono QUI, per turismo sessuale,quando PEGGIO ANCORA, per PEDOFILIA!!! Il nostro esimio “Governatore”, dovrebbe sapere che la responsabilità,PER TUTTI è PERSONALE, meno che mai RAZZIALE!!! Comunque, colgo l’ occasione, per fare i migliori auguri alla Lega Nord,specie adesso che sento si è dotata,di una marineria e di battelli di qualità,mi riferisco all’ imbarcazione “scovata” in Tunisia dal Corriere della Sera (grandi complimenti al Giornale) e riconducibile al figlio del Deputato Bossi. In questo caso, Signor Zaia,
la responsabilità resta personale,per Bossi e a Voi della Lega,rimane la RESPONSABILITA’ “politica”…..a quando le scuse??
Pensi che Luca Zaia è mio coscritto e a me è sempre stato simpatico, penso che sia anche capace ma poi è la ricerca di consenso spicciolo da bar che li rovina………………
"Mi piace""Mi piace"
Come é saggio!!!!! caro Anonimo, Lei mi induce a iscrivermi, che so’ agli Alcolisti “anonimi”….
grazie del commento
"Mi piace""Mi piace"