5 Comments

  1. D’accordissimo, lo dico da un sacco che dobbiamo cambiare direzione, ambizioni, che la massima aspirazione non può essere quella di diventare un’enorme Disneyland, tutti affittacamere, osti, intrattenitori… è un destino che parte da lontano, persino D’Annunzio all’inizio del secolo scorso era contrario al turismo, infiacchiva… poi per carità, io rispetto il lavoro di tutti, ma elemosinare il ritorno dei turisti come se fosse manna dal cielo è un po’ degradante, secondo me. Magari se intanto si facesse qualche piano industriale… macché. Comunque io strimpello la chitarra, alla peggio… saluti

    "Mi piace"

  2. Ops:che l’Italia non poteva diventare un paese di Osti e conduttore di bus(sic!)in questi giorni di “coprifuoco”ho riletto il bellissimo libro di Bandini “”Tecnica della Sconfitta”….esiste una ineluttabilità della Storia. Tranquillo ho dei cani addestrati per raccogliere “donazioni”(si alleni! Canzoni popolari!!)

    Piace a 1 persona

    1. Devo leggerlo… di Bandini ho letto “Vita e morte segreta di Mussolini” , una quarantina d’anni fa… ce l’ho ancora in libreria, mi era piaciuto molto il suo modo di scrivere.

      "Mi piace"

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...