“Caso Mifsud “

Sulla vicenda che -parzialmente -fa capo al Professore Mifsud,attiro l’attenzione dei “miei “lettori(IN quanto tali Non sono degli ingenui infanti! ).Un po di giornali, televisioni e media, tendono a far apparire Mifsud come un piccolo mestatore in cerca di visibilità (e chissà quattrini ).Invece il “nostro “ha un curriculum,direi di alto profilo, non soltanto cattedratico ma di relazioni pubbliche,politiche affatto secondarie. Secondo punto :certo Mifsud ha “molto “frequentato l’Italia -e sicuramente i ns servizi (cosa fisiologica ).Terzo :L ‘origine del professore -Malta -e le sue relazioni “basiche “sono nel Regno Unito (con relativa intelligence!….non credo necessario rammentarvi che sono alleati Primari degli Stati Uniti. .)mentre la “Italietta ” Non è a quel “LIVELLO “-SIC!.Quarto :In questo momento i servizi di tutto il pianeta. …lo cercano (con interessi i più contrastanti! !!)Visto che Non si trova. …O È MORTO E SEPOLTO. ….OPPURE è “”PROTETTO “(Volente o nolente )Infine:il “tentativo “??di coinvolgere il ns paese. …è il solito refrain! Puttanate???ecco gli Italiani! !!!pari pari la faccenduola dell uranio a Saddam (Io c’ero! )mi è costato un pranzo -carissimo -su un lago! c’erano TUTTI!!!IO essendo su un lago Non abboccai all amo. ……Se entro il mese entrante non viene fuori il professore. …occupatevi dei funerali (a spese del tesoro americano).

2 Comments

  1. finalmente un tuo intervento sul tema, lo aspettavo.

    d’accordo con te, per quel che posso capire io, che il “tentativo“ – nostro, aggiungo e di nessun altro – di coinvolgere il ns paese è il solito refrain! Puttanate – all’italiana.
    siccome l’ho anche già scritto da me, mi fa piacere che anche tu sia dello stesso parere: mi sento confortato.

    chiudo con una domanda: se Mifsud è protetto (una delle ipotesi…), da chi?
    verrebbe ovvio rispondere: da chi lo ha usato sinora, ma essendo lui, forse?, probabilmente?, un doppiogiochista, chi potrebbe proteggerlo? e come?
    oppure lui è in grado di proteggersi, cioè di nascondersi, anche da solo?

    certo, se Mifsud è morto – e credo che Putin avrebbe saputo bene come farlo, senza lasciare traccia – ma non solo lui – , lo scandalo diventerebbe enorme.
    altro che Mohammad bin Salman e Jamal Khashoggi, il giornalista da lui fatto assassinare nel consolato saudita di Istanbul.
    invece non mi pare che Trump avesse avuto interesse a farlo sparire, anzi, semmai vorrebbe tanto averlo a disposizione per interrogarlo: oppure questa è invece soltanto una messa in scena per distogliere i sospetti e in realtà l’ha fatto liquidare lui?

    – devi reclutare un correttore di bozze, Aldo! anche se indubbiamente la tua punteggiatura assurda fa parte del fascino blogghistico del tuo personaggio…

    "Mi piace"

    1. Correttore? Ben di più. ….gli è che scrivo “alla Trump “ho poco tempo e gli argomenti -interessanti -sono complicati. Perché《 l ‘assassini 》deve! Essere Putin? ? La lista è molto lunga e ben frequentata. Trump Non vuole (secondo me )Mifsud. ..ha quel bischerotto di Papadopoulos! ! Il gioco è grosso, i giocatori il mondo intero. …..anche i servizi delle isole Tonga! !! (Immagini il Botto! !??) Mifsud NON PUÒ NASCONDERSI! ! o qualcuno (grosso! )lo “detiene “oppure è il buon Dio che si occupa di lui (scorta di “angeli “o demoni )!!

      Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...