Non potete ridere!!!

Si può ridere di tutto ma non sempre senza cautele. Il gas esilarante. .. (non ne conoscevo esistenza)è oggetto di attenzione del legislatore. Addirittura con urgenza(…!).Per una volta che un gas,Non è mortale,ne’mostarda,ne’sarin,ne’carbonico,neanche effetto serra,ma che apporta appena un piccolo soffio di allegria.Fin qui era legale e non sottoposto a particolari limitazioni,e a costo neanche caro,cartucce in confezioni da 6 per 4 euro. Voi lo caricate in un palloncino,e aspirate due tre volte,e in venti secondi il riso irrefrenabile vi conforta! in tempi nei quali sembrano esserci poche ragioni di ridere -occorrono pure sistemi artificiali?povera umanità! adesso anche questo paradiso artificiale è interdetto -o almeno regolamentato.L’ aerosol contiene protoxydo di azoto,e non è raccomandato per la salute. Ridere può essere causa di. ..Morte! Le labbra possono gelarsi,il naso,perdere la voce,addirittura perdere conoscenza, avere allucinazioni, asfissia,Morire! Su’ di corsa inventiamo un “dibattito “val meglio morire dal ridere oppure vivere nella tristezza? La questione sarà nell’aria. …l ‘umanità è messa maluccio. ..direi Proprio Male! !!

Annunci

2 Comments

  1. Non sapevo che questo tipo di gas fosse in vendita… potrebbe essere utile! Ma anche qui in Italia? Immagino dare una spruzzata al lavoro, che succederebbe… 😊 Se lo regolamentano vuol dire che ci saranno stati dei casi? Magari qualcuno piuttosto che sniffare colla si è orientato al riso… che bel mondo!

    Piace a 1 persona

  2. Ho segnalato soltanto la notizia, immagino che potrete avere Voi! In Italia, più novità, se e quando verrà legiferato qualcosa. Sono i “nuovi costumi “della società contemporanea che trovo preoccupanti. …..saluti ai lettori

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...