Missili A 400!

Il “nuovo “A400 (antiaereo),Russo, sta’””abbattendo “””un sacco di F35 -senza colpo ferire. È utile che il lettore,consideri la -presenza -nell ‘ombrello di copertura nel Golfo Persico. (Tra poco. …entrerà in produzione l ‘A 500! )È da molto tempo che la superiorità(un po’reale un po’pubblicitaria)degli Usa subisce un colpo di arresto. Attenzione queste situazioni sono inevitabilmente variabili, da sempre esiste la competizione tra spada e scudo!

2 Comments

  1. La mia simpatia come sa va ai contraerei, anche perche’ quando facevamo le esercitazioni ci ammazzavano tutti (e per fortuna erano solo ezercitazioni) ed è verissimo che da sempre la competizione spada-scudo incide sull’esito delle guerre. Non me ne intendo ma mi pare che stiamo spendendo qualche miliardino per gli F35, se bisognerà tenerli lontani da questi missili qualcuno si chiederà a che servono…

    "Mi piace"

    1. Vede? ? In questi casi Non si può seguire il “Cor! “”Io ero “attaccante (F104 ),ma lei è -senza Cuore! E i poveri progettisti! ?senza lavoro? ? A parte gli scherzi :Gli aerei e i sistemi contro SERVONO TUTTI. Avevo un caro amico a Roma,che mi esternava Dubbi -sulla utilità di comprare casa al Circeo -visto che tra “qualche migliaio di anni “andrà sott’acqua! !!!saluti (non millenari )

      Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...