Whirlpool

La grande multinazionale americana,sta’applicando una strategia complessa su scenario “multinazionale “,quindi le dismissioni in Campania,sono una -piccola -parte di chissà quale disegno. In Francia hanno già fatto qualcosa di simile,con interventi del Governo francese,addirittura del Presidente .La fabbrica È (era),ad Amiens con 282 posti di lavoro.Spesso quando segnalo ai lettori situazioni simili,è per domandarsi cosa fanno i nostri “servizi “-perché ANCHE questo è uno dei loro compiti -specialmente -quando si parla di operazioni internazionali, a QUESTO servono Ambasciate,servizi! !io sono in Africa, su questa vicenda sono piuttosto defilato . …c’ è qualcuno che se ne occupa?

Annunci

5 Comments

      1. Dai giornali locali e dai rumors sindacali la vicenda è complessa ed inverosimile: da un lato vanno avanti con la dismissione mentre dall’altro affermano che vogliono andare avanti addirittura facendo investimenti (in questo senso erano gli accordi con il ministro Di maio a ottobre 2018).
        Ma ci sono anche altre realtà industriali di cui non si capisce la strategia: una di queste è la Fiat! Tu ci puoi far capire qualcosa?

        Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...