La grande multinazionale americana,sta’applicando una strategia complessa su scenario “multinazionale “,quindi le dismissioni in Campania,sono una -piccola -parte di chissà quale disegno. In Francia hanno già fatto qualcosa di simile,con interventi del Governo francese,addirittura del Presidente .La fabbrica È (era),ad Amiens con 282 posti di lavoro.Spesso quando segnalo ai lettori situazioni simili,è per domandarsi cosa fanno i nostri “servizi “-perché ANCHE questo è uno dei loro compiti -specialmente -quando si parla di operazioni internazionali, a QUESTO servono Ambasciate,servizi! !io sono in Africa, su questa vicenda sono piuttosto defilato . …c’ è qualcuno che se ne occupa?
Hanno iniziato già da qualche anno. 😞
"Mi piace""Mi piace"
Quale sia la loro strategia -stanno “deindustralizzando”? Cambiano tipo di produzioni? Queste dovrebbero essere le domande principali. Saluti
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dai giornali locali e dai rumors sindacali la vicenda è complessa ed inverosimile: da un lato vanno avanti con la dismissione mentre dall’altro affermano che vogliono andare avanti addirittura facendo investimenti (in questo senso erano gli accordi con il ministro Di maio a ottobre 2018).
Ma ci sono anche altre realtà industriali di cui non si capisce la strategia: una di queste è la Fiat! Tu ci puoi far capire qualcosa?
"Mi piace""Mi piace"
Mi scuso per il ritardo nella risposta,ma il suo messaggio è visibile solo adesso .Risponderò domani in giornata.
"Mi piace""Mi piace"
Disponibile a dialogare con chiunque. …ma Non con “anonimi “!
"Mi piace""Mi piace"