Controcorrente

Il contenzioso tra il governo Italiano e ArcelorMittal -società IndoFrancese-e’un ennesimo caso di infantile malafede,dell’esecutivo e della abilità ” internazionale “dei compratori,che hanno trovato nella incompetenza governativa,il migliore vantaggio .ArcelorMittal ha “comprato “gli stabilimenti -ottenendo condizioni favorevoli, tra le quali un periodo di guarentigie legali, per portare a Norma ecologica gli impianti. La finezza, dei “capitalisti”e’ emersa, OGGI sono in Possesso(legittimo)di numerosi brevetti -Molto importanti specialmente sugli acciai speciali,a nome di Ilva-inclusi i test di produzione. …e in subordine -semplicemente uscire! Con la chiusura degli impianti!Un bel guadagno, un grosso concorrente fuori gioco e lo Stato Italiano -Sicuramente -condannato a pagare penali da capogiro! Vedrete,gente, vedrete!! Ecco cosa accade a chi va’a giocare a Baccara’ pretendendo di giocare a scopetta! !!

Annunci

2 Comments

  1. Ho notato la sua signorilità nel non dire “io l’avevo detto…” ricordo un paio di suoi post (almeno) sull’argomento, quando invitava a capire bene chi fosse e come agisse questa Mittal (con tanto di esempi) ma evidentemente i nostri decisori non leggono (o non capiscono, più probabile) i suoi post. Governo precedente tra l’altro, se non sbaglio, no? (ma non è che cambi molto, anzi…) cordiali saluti

    Mi piace

  2. Grazie per il completamento,il mio Blog è assolutamente marginale (anche se i miei vecchi amici. .e nemici mi leggono ).ArcelorMittal,non è una congrega di malviventi, è un colosso mondiale, che però NON È un associazione di mammolette! !Se un governo (L’ATTUALE ) agisce -lui si-in modo puerile,cosa aspettarci? ??quelli si SPIANANO chiunque si mette davanti le loro strategie (fatturano quanto una nazione media ),Il mondo degli affari,dell’intelligence,il mondo del POTERE (Quello vero! ),non è di pupattolini che giocano con i trenini! !!un saluto cordiale. ..preferisco la “sua “Olena, Tettuta calva e annesso James. ….

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...