Le tre Parche….!!

Come le mitiche Parche che filano il “tessuto “della vita,e della disperazione degli “ultimi “del mondo!!Leggete le etichette delle mitiche Tee-shirt,con marchi desiderati da giovani di mezzo mondo,sempre più interessati ai loro desideri,che sicuramente non sanno ne’chi o cosa sono le Parche e le giovani del “”quarto mondo “nuovi schiavi”del XXI SECOLO. Già le giovani cinesi -sono delle “privilegiate “con i loro 326 dollari mensili,le Kenyane con 207, o quelle del Bangladesh con 96 dollari. ..pensate quelle Etiopi hanno un salario medio di 23 Euro!!!NON SUFFICIENTI PER VIVERE! Le giovani reggono mediamente un anno,poi queste giovani contadine -sfinite-non reggono,e Devono essere Sostituite (Ecco perché vi parlo delle Parche. .!).Il Parco industriale Etiope impiega 70000 persone e ha ricevuto (da Cina e India )investimenti per 2,5 miliardi di dollari,le esportazioni “”Made in Etiopia “”rendono al paese 103 milioni di dollari. Le grandi marche H&M,Guess,Calvin Klein, Guess e tanti altri, indicano (in minuscolo )per maglioni,magliette e similia. ..made China,Romania,Turchia,Birmania, Cambodia. ….addirittura Non hanno coraggio di “menzionare “Kenya. ….così Va’il Mondo.

Annunci

4 Comments

  1. Questa e’ la globalizzazione che doveva portare benessere a tutti e ha fatto ingrassare sempre più quelli già grassi… e’ semplicemente amorale questa bulimia di profitto, ma è alimentata dai comportamenti indotti che lei citava… se si smettesse di comprare la merce di chi produce a quelle condizioni, dovrebbero cambiare per forza…

    Mi piace

    1. Probabilmente SI -DOPO qualche mese! -ma questi disgraziati di cosa e come vivranno? …..non “”credete “”?che si metteranno in. ..MARCIA?È sempre stato così -nella Storia -le colonne partite dagli stati Centro americani sembreranno picnic da Pasquetta! !

      Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...