La diatriba aperta con le dichiarazioni del Vice presidente del Consiglio Di Maio,oltre a creare “grossi “problemi direttamente su una valuta importante della Africa dell’Ovest,coinvolge “anche “equilibri geostrategici della area subsahariana, dove è in corso una guerriglia djihadista,OGGI contrastata oltre che dai paesi africani (con grandi difficoltà ),dalle Forze Francesi. Affabulazioni da bar dello Sport,o teatrini televisivi,sono semplicemente devastanti;ANCHE PER GLI INTERESSI ITALIANI. Possibile che giochiamo incoscientemente su simili argomenti?
fanno continuamente caciara su tutto per distrarre dai problemi veri e dai loro fallimenti: gli sbarchi riprendono…, e isogna dare la colpa a qualcuno; anche se poi neppure questo e` un problema vero.
il problema vero sono le previsioni economiche dimezzate e i soldi che non bastano.
"Mi piace""Mi piace"
D’accordo! Ma avere delle scimmie che danzano agitano torce fiammeggianti , all interno di una polveriera…..lei “crede “che non esploderà? ? ?
"Mi piace""Mi piace"
io mi auguro che esplodano le scimmie! se nella polveriera restano solo loro, potrebbe funzionare. ritirarsi in punta di piedi… 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
C’è in ballo il Popolo italiano (quello VERO ),che è dentro la polveriera. …..e gli bacia pure le mani! !! (nel 2019! !!!)
"Mi piace""Mi piace"
troppa caciara anche tra gli oppositori; il popolo sta a guardare, molto diffidente, vedi la Sardegna.
e sapra` tirarsi fuori al momento opportuno – anzi, li` lo ha gia` fatto – se non siamo noi a fare la propaganda ai polpulisti – non e` un lapsus, un po` ricorda i polpi, un po’ la pulp fiction. 😉
"Mi piace""Mi piace"