Morte di un “protetto dallo Stato “?

L’assassinio del parente di un collaboratore di giustizia,è quasi sparito dalle pagine dei giornali, non parliamo delle televisioni. ….!argomento rapidamente sostituito dalla polemicuzza della “Nutella”,le dichiarazioni sussieguose del Procuratore De Raho,più balbettii mescolati da pseudo analisi, sociologiche giuridiche da talkshow. Non invito il lettore di semplicemente immaginare se fosse accaduto con un governo differente….!tumulti in piazza davanti (o dentro )Senato e Camera dei deputati, richieste stentoree di dimissioni almeno del ministro dell’Interno,meglio del Presidente del consiglio, richiesta di “elezioni”etc etc etc.Giudicate voi. …se va bene così,ognuno HA e AVRÀ il governo che si meritera’.La ndrangheta per parte sua,ha brutalmente lanciato il suo guanto di sfida. …

Annunci

4 Comments

  1. da aggiungere che il nostro osannato ministro dell’interno ha avuto la faccia tosta di aggiungere che l’ammazzato aveva chiesto che gli fosse revocato il programa di protezione – che pero` non era stato revocato affatto.
    ma che importa? tanto e` l’impressione sul popolo bue quella che conta.
    peccato soltanto che l’impressione fosse anche quella di un sonoro: chi se ne frega, se l’e` proprio cercata.
    se poi ci ricordiamo che lo stesso ministro e` sempre stato un berlusconiano convinto, fino a che non gli ha fatto comodo giocare in proprio e fingere di non esserlo piu`, dobbiamo anche dirci chiaramente che questo omicidio gli ha fatto proprio comodo, come avvertimento ai mafiosi di non pentirsi troppo.
    del resto la mafia e` oramai bene installata anche nel suo mitico nord e un silenzio tombale e` caduto su finanziamenti sospetti al suo partito.

    Piace a 1 persona

  2. Un segnale molto brutto. Salvini, invece di minimizzare, avrebbe dovuto dire: adesso gli facciamo un mazzo così, invece ci fa vedere (a me no perché sinceramente non me ne importerebbe niente) quello che mangia a colazione… prima o poi comunque questa smania di apparire gli si ritorcerà contro, il troppo stroppia… cordiali saluti

    Piace a 1 persona

    1. Salvini sta’giocando una partita,dove è una semplice comparsa,alla presa di potere di Bolsonaro ha inviato il “suo missus “…..finirà molto male. … (l ‘importante che non sia L ‘Italia ha pagare il conto )certo l’immagine da magliari non ce la leva nessuno! !

      Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...