Le televisioni di mezzo mondo trasmettono immagini e notizie di un blitz(si parla di centinaia di agenti impiegati).Ho intravisto gli interni di queste abitazioni(abusive).Pongo una domanda,siamo sicuri appartengano alla “famiglia Casamonica”????,dal tipo di arredamento SOSPETTO siano dei prestanome di Trump,lo “”Stile”e’rigorosamente Trumpiano …….!!
A vedere gli interni sembrava di essere in un brutto set cinematografico… ora ci si aspetta che la stessa fine la facciano tutte le altre villette abusive… magari anche ad Ischia?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Dovrebbero abbattere tratti di costa in Campania , Sicilia , Puglia…è lunga!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Bisogna farlo, se no sembra che si vogliano discriminare solo gli abusivi rom! tra l’altro sinti, quindi italiani a tutti gli effetti. E poi bisogna distinguere tra abusivismo e edilizia creativa. Nelle tre regioni che citi, ricche di sole e fatnasia, si tratta appunto di edilizia creativa, va salvaguardata e messa sotto la tutela dei beni culturali. 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ovviamente la tua è una battuta! Questa estate in Salento, una villetta abusiva era così protesa verso il mare che la spiaggia (e sabbia quindi) erano parte integrante del giardino !
"Mi piace"Piace a 1 persona