Algoritmi…….

Il MIO Algoritmo e’ migliore del Tuo!!Il presidente del consiglio Avv.Conte,sceso dall’aereo Airbus della Repubblica Italiana-avete visto che le tv italiane hanno “poco”ripreso l’aereo?(forse per far credere abbia usato il tappeto volante),ha stentoreamente affermato,che il SUO algoritmo e'”meglio”di quello altrui!….Commissione Europea,Fondo Monetario Internazionale,Banca d’Italia,Corte Conti,Commissione Parlamento di bilancio,Banca Centrale Europea,fra qualche giorno anche le agenzie di rating….perche’non chiedergli-con sussiego naturalmente-di Dare ai poveri incapaci,l’Algoritmo (VERO!!)primigenio?!!!

Annunci

4 Comments

  1. Il nostro è un algoritmo molto più intelligente degli altri, immaginifico e fantasioso in pure stile italico. E tra l’altro è anche pio e gode della protezione del Santo, cosa che gli altri si sognano. Infatti è anche miracoloso, moltiplica i pani ed i pesci, e fra qualche mese ce lo chiederanno in molti, appena gli effetti speciali si dispiegheranno in tutta la loro potenza. Ma se vogliono copiarci dovranno pagare le royalties! … cordiali saluti

    Piace a 1 persona

      1. La cosa però che mi disorienta è: e se avessero ragione? Perché comunque sono anni e anni che il debito aumenta nonostante l’austerity, insistere ancora su quella strada non era più sostenibile (ed oltretutto ha “logorato” lo stesso spirito comunitario). Io sarei sempre favorevole a riaprire l’IRI, piuttosto che il reddito di cittadinanza, e la flat tax proprio non mi va giù e secondo me è una pia illusione (o meglio un trucco per ricchi) quella che abbassando le tasse aumentino gli investimenti. Ma ormai penso di capire ben poco di quello che sta succedendo, coltivo solo un inutile e sterile sentimento di astio verso tutti quelli che hanno governato questi ultimi venticinque anni e specialmente gli ultimi dieci e arrivo purtroppo a capire chi piuttosto che non averci più a che fare hanno preferito Salvini e Grillo-Di Maio… su quest’ultimo poi penso che sia stata una enorme stupidaggine (l’ennesima) quella del PD di regalare i 5S alla Lega nel momento in cui gli era stata offerta la possibilità di governare insieme. Non se ne sarebbe fatto niente, ma quantomeno andare a “vedere” le carte e controproporre un proprio programma… ma bisognerebbe averlo avuto, e poi si sarebbe dovuto far politica, e mi pare che non ne siano più capaci … va bhè mi fermo che mi fanno diventare verde di bile se no…

        Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...