Mr Trump L’Insonne!

Oramai è evidente che Trump ha l’insonnia.L’11 giugno alle 03, 42 si è scatenato contro la Cancelliera Merkel,come al solito “sballando “cifre(a suo favore).””La Germania consacra alla Nato l’1%del suo prodotto nazionale “”ha eruttato!Quando gli Usa sono al 4%! ! Come tutti sanno sostiene tutti gli oppositore e avversari della Merkel……anche di notte! Ma di incubi notturni deve averne parecchi,recentemente ho letto di una statistica(vado a memoria),ha fin oggi circa Seimila procedimenti giudiziari metà Contro e l’altra metà da lui intentati. Curiosamente molto spesso fa’societa’con qualcuno e subito dopo attacca in giustizia il medesimo,rinnegando impegni ol rinegoziando debiti e condizioni. Che stia cercando di applicare la medesima consuetudine mi sembra piuttosto evidente. …Voi che ne pensate? ?

Annunci

6 Comments

  1. Se diminuisse un pò il suo 4% personalmente non piangerei. Anche se riportasse a casa tutti i soldati disseminati per l’Italia (e le bombe atomiche), potrebbe risparmiare qualcosina…

    Mi piace

      1. Ha ragione, è una vera vergogna! Non so come abbiano fatto a non espellermi. Per bere un goccio mi sono dovuto comprare una bottiglia e portarmela a casa, ma adesso fa un pò caldo, la stapperò più in là…

        Mi piace

      2. Tranquillamente una “seconda “opportunità gli e la darebbero. ….capisco che con il caldo (tremendo di Mosca ) è difficile darsi alla Vodka. …ma creda gironzolare alticci per Piazza Rossa e fare una visitina a Wladimiro. …..è impagabile. (Attenzione alle scivolate sul ghiaccio …)il posto medico accanto alla piazza “ricompone”ossa come stuzzicadenti.

        Piace a 1 persona

      3. Andrò per gradi, i -30° mi mettono paura! La prossima volta magari in settembre o in primavera avanzata… a Mosca abbiamo visto poco, a me qualcosa di “vetero” sarebbe piaciuto visitarlo.

        Mi piace

      4. Le mogli amano giocare a bastian contrari, ma se la convince ad un viaggio invernale, vedrà che “rimanete”in Russia. Attendo con curiosità le sue impressioni di viaggio. Saluti cordiali

        Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...