Grecia

La drammatica tempesta di fiamme che ha devastata la Grecia,è l’occasione triste di mostrare come questo popolo, stremato dalle privazioni, possiede quella caratteristica tipica di chi è povero di mezzi ma ricco di senso della comunità,quella virtù che si chiama Solidarietà! !

9 Comments

    1. Le rispondo qui, (rif suo secondo commento )vedo appunto Quattro commenti ma ne appaiono solo tre.Se non è troppo fastidio provi pf a ripetere il messaggio. Aggiungo un particolare,avevo cercato di inserirei il suo nominativo per “seguirli “ma mi rifiutava l ‘ingresso (ho pensato ad un suo desiderio di non partecipare. …)ancora saluti.

      "Mi piace"

      1. Ho capito,in realtà non ho attivato alcun blocco almeno non volontariamente.Comunque il senso del commento,nella mia marginale opinione,è che non si tratta di criminali piromani comuni,ma criminali organizzati e ben diretti in quanto pare siano stati trovati dipsositivi incendiari su picchi semi-montuosi, impossibili da raggiungere per ripidità, senza mezzi e conoscenze comuni.

        Piace a 1 persona

  1. Comprendo il suo punto di vista,è logico pensare che quando avvengono catastrofi simili;,si sospetti il lato oscuro . come mi risulta è stato per gli incendi nella area vesuviana lo scorso anno. Che gli incendi siano appiccati volontariamente e scientemente è indubbio -quindi CRIMINALE ,mentre una matrice terrorista mi sembra (ad oggi ) un pochino azzardata. Mi farebbe piacere averla come ospite, cordialità.

    "Mi piace"

    1. Grazie.Appena e se dovessi aprire un blog,un esperimento che voglio fare, la inserirò tra i blog amici.Mi deve scusare se sul mondo web mi esprimo con approssimazione ma come si dice dalle mie parti “sto litigato col computer” che tradotto per i frequentatori di Oxford significa che non sono ancora molto pratico della blogsfera.Cordiali saluti.

      "Mi piace"

LASCIA UN COMMENTO...