Maghi della Pioggia

Un ulteriore e affatto necessario motivo di tensioni regionali e strategiche tra Israele e Iran ,è la “pioggia”!Quella che fino una decina di anni fa era fantascienza (Connery fu interprete di un film sull’argomento).Oggi è noto che parecchi paesi -Israele tra questi-posseggono tecnologia e metodica della manipolazione del clima,quindi la capacità di far o NON fare piovere su certe aree. L’Iran e le zone limitrofe soffre di una siccità “inusuale” (addirittura ci sono stati tumulti dei quali si è felicitàto,Giuliani consigliere di Trump).L’Iran sta’preparando un dossier da presentare alle Nazioni Unite accusando proprio Israele. Attenzione tra poco Non potrete più dire “piove governo. ..ladro “.Che mondo. ..che mondo! !!

Annunci

7 Comments

      1. Le scie chimiche sono superate da tempo ormai abbiamo le scie comiche…dalle parti di genova ne sanno qualcosa.Sugli et bhe…i centri studio ufologici nasconderebbero qualcosa di piu’ interessante ma molto piu’ umano che dei pittoreschi ma improbabili alieni?

        Piace a 1 persona

  1. La realta’ allora supera la fantasia! Si profetizzavano guerre per il controllo dell’acqua, e si preparano altre guerre provocando siccita’? (Mentre per le inondazioni basta l’aumento della temperatura, ma di quello sembra che l’umanita’ non si stia occupando, senz’altro non a sufficienza… poi vedremo quando i migranti per cause climatiche cresceranno che faremo… ma e’ un’altra storia). Sapevo che esisteva lavtecnologia, da tempo, per “fertilizzare” le nubi in modo da causare la pioggia (pero’ qualche nuvola doveva esserci), questo invece non lo sapevo. Ma i paesi arabi non l’hanno ancora a disposizione, quindi, altrimenti non potrebbero usarla per irrigare zone desertiche? (che sarebbe un’ottima cosa…) cordiali saluti

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...