Mondo. ..tecnologico

Pham Quang Cuong,ricercatore alla Università di Nanyang,di Singapore ha messo a punto un robot capace di montare in 8minuti e 55 secondi una sedia in legno della Ikea. Il ricercatore ha spiegato che il robot agisce con logica per tappe differenti,identificando prima i diversi pezzi e assemblandoli in successione. Magnifico! ! Ikea potrebbe profittare del robot,vendendolo assieme alla sedia, e per far contenti i numerosi nostri lettori aggiungere -gratis -queste famose polpettine. …!

Annunci

2 Comments

  1. Ah ah non dia di questi suggerimenti che quelli sono capaci di ascoltarla! Però un robot monta mobili può essere una bella comodità. Poi si può usare per fargli fare i lavoretti di casa… mah, non so bene come andremo a finire. Se fanno tutto i robot gli umani che devono fare? Per le polpette ho avuto una delusione, ho letto che la carne è importata dalla Turchia, buona lo stesso ma non sono renne… cordiali saluti!

    Mi piace

  2. Buon giorno, (con un bel ritardo. ..ma le rispondo ).Non è la carne -che viene dalla Turchia -ma la “”ricetta “”.questo non vuol dire che sia carne di. …renna! ! (Devo proprio assaggiare queste polpette. ..per bacco. Saluti cordiali

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...