“Crisi “Franco Italiana

C’e da SGHIGNAZZARE dal ridere ma le lacrime sono di disgusto! Sembra di essere ai tempi delle “crisi “ottocentesche. A Bardonecchia “”SAREBBE “accaduto di “sconfinamento “di Doganieri francesi nella -Stanza -data in uso ad una Ong che sostiene i migranti alla stazione ferroviaria. Adesso abbiamo anche le STANZEEXTRATERRITORIALI….(nuova istituzione! ) quando verrà schierata la divisione corazzata Ariete? La stazione verrà presidiata dai paracadutisti italiani? Anni fa (lontani )c’era un giornale umoristico il Candido,con delle deliziosa vignette con le Guerre Pacioccone! Oggi l’Italia è diventato un. …paese “”umoristico Pacioccone “”dimenticavo adesso “avete “lo stato di Allerta! Per la stazione Cinese (minime probabilità! !!)tornerete alle URNE? ???anche per questo?

Annunci

2 Comments

  1. Non vorrei rievocare i tempi di Craxi e Sigonella, però non mi pare normale che questi vengano in Italia a spadroneggiare. Secondo me bastava che i volontari facessero una telefonata al 113…

  2. Ma esiste da un sacco di tempo che le due stazioni sono territorio dove sia gli italiani che i Francesco possono intervenire. Si figuri se “quelli “invadevano “l ‘Italia. …via!!buonaPasqua

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...