Facebook..HackingTeam.etc

Lo “scandalo”(quanti verginelli! ),di Facebook,il gran parlarne,significa seppellire ben in fondo alla memoria del “gregge”che dopo il primo secondo di allarmato fastidio,torna sculettante a farsi tosare,a “farsi”Votare(troppa fatica. .lasciamo agli altri decidere per Noi! )a fare sceglierei cosa pensare(credendo di pensare)cibandosi secondo ciò che è(giusto per Noi ), etc etc. L’Italia quando c’è da titillare qualcosa dove “arrangiarsi “è spesso in prima fila.Cari lettori. ..possibile che “”dimenticate “”i CASI, TELECOM, (uso abuso riabuso )delle “intercettazioni “?oppure di HackingTeam?cari amici,è Tutto un brulicante tappeto di “insetti”che sono NUTRITI da Algoritmi! ! Questo Blog Non si atteggia a -Moralismi -Stupori da verginelle -SETTARISMI di facciata! Io INDICO LA LUNA se gli IMBECILLI guardano il. ..dito,affare loro!!! Pls .vedetelo come “gesto VOLGARISSIMO ” -in un paese che rende parola d’ordine VAFFA. …non deve scandalizzare! !

Annunci

2 Comments

  1. I social sono un grandissimo sistema di controllo di massa, e dal controllo alla manipolazione il passo e’ breve… riemerge il problema del controllo democratico della rete e dei dati sensibili, chi controlla, come sanzionare? E’ abbastanza triste pero’ pensare che l’elezione di un presidente possa essere decisa da una profilazione, o da fake news… io ancora non ci credo e penso che le ragioni siano piu’ profonde … Telecom si che la ricordo! Ed anche su quella vicenda non si e’ discusso e ragionato abbastanza, ad esempio sui rischi delle privatizzazioni delle reti… comunque ha ragione, tra poco la faccenda sara’ dimenticata e si passera’ ad altro. Ma quel “signore” non era mica venuto ad offrire i suoi servigi anche qua in Italia?

  2. Intanto “quel signore “è stato ”invitato ” da un possibile Presidente del consiglio italiano e dall altro canto “un altro -candidato Presidente del consiglio -“”rappresenta il Più grande partito telematico DEL MONDO! ! Saluti cordiali NB non dimentichi HackingTeam. … (italianissima )come Americanissima è Cambridge Analityca! !

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...