Sbarchi di terroristi?

I giornali e radiotelevisioni italiani “scoprono”-all’improvviso!..”che dei reduci di Daesh(foreign fighters tunisini)-sarebbero -sbarcati in Sicilia. ..per disperdersi in giro per l’Europa . cominciamo a distinguere che Non sono arrivati con i “gommoni”(perché Non sono scemi)e quindi l’immediata misera strumentalizzazione politica è appunto “misera”!.Che qualche gruppo sia sbarcato -come sbarcano i carichi di droga -che inevitabilmente arrivano dalla altra sponda del MEDITERRANEO.E’UNA delle ragioni degli “accordi ” con le -autorita’-(sic) libiche e del dispiegamento di soldati italiani -“per addestrare. ..-truppe Nigerine, sarà inevitabile che DEBBANO scontrarsi con i Djihadisti. Qui vi illustro il procedere faticoso dei servizi italiani e del governo italiano (che Non è appoggiato in parlamento da Lega e Movimento 5 stelle. .!). Oggi in Libya c’è un distaccamento italiano in loco per sorvegliare -con tutte le ovvie difficoltà e parzialità -i movimenti dei migranti (e ovviamente monitorare i terroristi! ).Tra gli altri una milizia che fin poco tempo fa,gestiva il traffico di disperati,è quella di Anas al Dabbachi,particolarmente agguerrita con almeno 250 uomini,che controllano i porti di Sabratha,Sorman,AlJamil e Ajailat. Il governo italiano avrebbe versato un aiuto finanziario di 5 milioni di dollari. Un buon lavoro di penetrazione i servizi italiani stanno effettuando anche presso altre milizie nella località di Tarnhnouna a sud est di Tripoli. Fondamentale il lavoro che si svolge a Zouara vicina alla frontiera tunisina -che si lega al famoso problema dei terroristi(è molto segreta la presenza di una squadra delle forze speciali(molto speciali italiane )preposte alla caccia ai terroristi. Certo non pensate che ci saranno mai comunicati ufficiali della loro attività (siamo seri! !!!)Mentre gli italiani cominciano a organizzarsi con i francesi e i Nigerini,i francesi soffrono di problemi con la loro artiglieria (eccellente )che si basa sugli ottimi cannoni Caesar -che hanno una portata fin 40 km, che sono stati utilizzati con ritmi infernali -salve fino a 48 tiri su 10 ; minuti,pensate che i serventi hanno dovuto usare le cinture lombari. Le canne dei cannoni danno segni di usura per la quantità di tiri(oltre 5000 colpi x canna )e le cadenze. Adesso le batterie (necessarie per la copertura )sono ciascuna su,sei cannoni di cui 4 operativi e 2 di riserva. Ma siccome egiziani, sauditi e turchi hanno mostrato essere interessati, le fabbriche non riescono a seguire le necessità della Armee ‘.Nota di colore ricorderete la polemica in Italia su la RVM per le forniture alla Arabia Saudita di bombe, poiché la Germania ha dichiarato l embargo di fornitura alla Arabia,la RVM di proprietà tedesca dovrà sospendere le forniture,ma i tedeschi stanno vendendo la fabbrica ai Sauditi che si porteranno l impianto in Arabia. …e gli operai italiani?dubito possano mettersi a produrre scolapasta. …ecco il solito problema tra realtà e ideali.

Annunci

4 Comments

  1. Proprio lunedì scorso c’è stata una puntata sulla fabbrica di Domusnovas su raitre. Preoccupati, ovviamente, perché tolta la fabbrica di armi tante famiglie sarebbero sulla strada. E’ ridicolo (ma ne abbiamo già parlato) che la querelle sia partita da un articolo del NY Times, come se gli americani buttassero confetti. Anzi, hanno alzato il polverone proprio perché gli da fastidio che siano altri a vendere le armi che vorrebbero vendere loro! Certo che se i sauditi decidono di fabbricarsele in proprio voglio vedere se il NY Times o chi per esso farà articoloni…

    Mi piace

    1. In ogni caso un risultato lo otterranno o lo otterrebbero. …..aver messo fuori gioco gli italiani. ..i tedeschi vendendo manterrebbero brevetti e capitali……!! Saluti (potrebbe mandare la “sua “Olena? ??)

      Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...