Regeni

Che quel povero giovane,sia stato assassinato da una qualche sezione dei Servizi egiziani, è patente,che -oggi -all’interno dei vari servizi egiziani sia in corso una guerra interna,dove l’assassinio è “soltanto”un dettaglio . Dall’altra parte,monta il sospetto che egli sia stato strumentalizzato da qualche gruppo di persone -in Inghilterra- e se questa ipotesi (corposa ) trovasse “dettagli ” ulteriori apparirebbe l ombra di “un “servizio occidentale! !penso che passando da Cambridge,sia possibile fare dei passi importanti. Ma dubito (e temo )che la magistratura italiana NON PERCORRA questa pista,perché? Perché? questa domanda NON È SOCRATICA! !

Annunci

2 Comments

  1. Un dubbio che ho fin dall’inizio della storia: ma i nostri, di servizi, non sapevano niente della questione? Possibile che avessero permesso a questo ragazzo di cacciarsi in un affare troppo più grande delle sue forze e coperture senza dare qualche “consiglio” amichevole? Se veramente da Cambridge passa qualche centrale informativa sarebbe stato opportuno fermarlo (mi rendo conto che col senno di poi sono tutti capaci…) . C’è un’altra questione. Ad un certo punto anche il dott. Regeni si era accorto che stava diventando sempre più pericoloso (almeno questo riporta la stampa), perché non è stato richiamato in Inghilterra o addirittura in Italia. Comunque la fine che gli è stata fatta fare è atroce, un vero monito per chi volesse riprovarci sembra, e mi auguro che gli assassini prima o poi paghino duramente.

    Mi piace

    1. I “servizi “fanno quel che possono,provi ad immaginare quanti italiani girano per il mondo (e molti si cacciano nei guai ),in questi casi funzionano (con limiti e ambiguità )le “”buone relazioni ” tra nostre strutture (sul posto ).un bravo “capo antenna “vale oro. …ma ci sono anche gli incapaci, gli addormentati, gli IMBECILLI. …gli.gli gli. …..etc etc etc

      Piace a 1 persona

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...