Pesca elettrica

Il parlamento europeo dovrà in questi giorni chinarsi sul problema della pesca elettrica,che in via “sperimentale”era stata approvata,inchinandosi alle pressioni della Lobby della pesca,olandese. La pesca elettrica È SEMPLICEMENTE IDIOTA!se non viene -IMMEDIATAMENTE-PROIBITA,verrà distrutta quasi ogni forma di vita marina!ma è possibile che una situazione simile non sia evidente! !!?l’umanità è più folle di quanto non si possa pensare.

Annunci

4 Comments

  1. ricordo che i pescatori di frodo la notte “andavano a Po” a pescare con la corrente; ciò accadeva circa 50 Anni fa; la cosa essendo devastante per la fauna era fortemente proibita, tanto da essere immediatamente arrestati se colti in flagranza di reato.
    Gli Olandesi arrivano con mezzo secolo di ritardo, come al solito fanno i furbi, come anche su altri fronti cercano di far legalizzare l’ illegalizzabile! Comunque tecnicamente Noi siamo molto più avanti degli Olandesi.

    Mi piace

  2. Non sapevo nemmeno che ci fosse una tecnica di pescs con l’elettricita’. Sembra abbastanza assurdo, ma di che si tratta, scariche elettriche nell’acqua? Ma come e’ possibile, ai pescatori vengono fatti controlli sulle dimensioni delle reti, la pesca a strascico vietata, ma una scarica elettrica non puo’ distinguere tra pesce e pesce… i verdi si faranno sentire, e spero non da soli…

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...