Rifiuti tossici 

Oggi anno domini 2018 Nulla è cambiato rispetto i primi anni OTTANTA, e le indagini e operazioni di contrasto contro i Pduisti con i loro complici criminali DOC. Negli ultimi anni si è coniato,correttamente,il termine “terra dei fuochi”per la Campania  (e la Puglia),mentre adesso anche il “Nord”brucia. ….eccome! ! 

Annunci

13 Comments

    1. È l’ultima cosa da augurarsi all ‘Italia,ma d’altro canto non è un guaio “Nazionale ” perchè il problema è planetario.Grazie per l’intervento -sempre gradito.

  1. Non riescono più ad usufruire del “servizio Autostrade” o fondazioni edili, causa crisi del settore; dovranno pure eliminare un pò di scorte di magazzino! a pavia in un Anno si sono “autocombusti 8 magazzini”, da questo pdv siamo più che uniti…

  2. Abbiamo avuto ministri dell’Interno che negavano che al Nord ci fosse la mafia… forse ha avuto modo di ricredersene, anzi lo spero visto che potrebbe tornare a fare il ministro… e comunque ha ragione, c’è una recrudescenza forte, come dice l’altro intervento sono troppi gli incendi dei magazzini delle ditte di smaltimento per non pensare ad atti preordinati! Vogliono evidentemente mettere le mani su tutto il settore… ci sarà qualche corpo specializzato nel contrasto a questi delinquenti? O rientra sempre nell’ambito nella D.I.A.?

      1. L’accorpamento dei forestali ha creato parecchi problemi anche negli incendi boschivi, almeno sembra a giudicare dal numero degli incendi dello scorso anno…

      2. Quando i lettori dispiegano il loro sano sono sempre benvenuti.vi consiglio di assaggiare un paio di uova occhio di Bue aggiungendo qualche goccia di Aceto! !!

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...