La Duchessa e l’Idraulico

L’industria del doping è piena di fantasia.Il Comitato Olimpico ha pubblicato la documentazione contro la Russia.Data la “ampiezza”del fenomeno,si continua a accusare i poveri servizi segreti( li conosco e li stimo…sanno operare con professionismo),questa volta-se l’accusa è vera,diciamo che hanno mostrato anche sense of humour.In primis il “cocktail Duchesse”una  deliziosa mescolanza di steroidi e di testosterone accompagnato da una bevanda forte:whisky Chivas per i maschietti  e vermouth per le dame.Le sostanze mescolandosi con l’alcool erano meno detettabili.Secondo trucchetto,il “colpo dell’idraulico”un agente infiltrato nel laboratorio di Sochi,con un tubetto nascosto nella manica,sostituiva le urine dubbie degli atleti a “rischio”con urine “buone”.Il povero “idraulico”avrebbe purificato 643 campioni!! ! E il Comitato Olimpico accusa gli atleti di avere fallito la loro mi.. (ssion)nzione! ! 

Annunci

4 Comments

  1. E io che pensavo chissà che sostanza segreta avessero usato! Per patriottismo avrebbero dovuto almeno mescolarle con la vodka… che tempi! Mi è sempre rimasto il dubbio che quando scoprirono Ben Johnson quello non fosse l’unico a doparsi… ma non si è più sentito niente, o gli idraulici erano più bravi o ero malizioso io. Ma perché sprecare così il Chivas, mi chiedo? Saluti…
    p.s. Trizzino sta arrivando, stavolta ci hanno messo un pò, sranno le ferie natalizie. Le faccio sapere!

    Mi piace

    1. Grazie per Trizzino. Riguardo il whisky e non la vodka è un segnale per in ogni caso dire “”noi? ?” Avremmo usato Vodka. Ci sono dei processi mentali -in certi ambienti -che non necessitano di spiegazioni (che bello un mondo “complesso “)Cordialità. Ps :a quando il suo viaggio Russo?

      Piace a 1 persona

      1. Ah, ah, ho capito il discorso vodka-whisky… La data non l’abbiamo ancora fissata, dovrebbe essere maggio-giugno, compatibilmente con il lavoro, la decideremo presto se non altro per i visti, anche se mi dicono che siano abbastanza veloci… intanto vado avanti a cercare di capire il russo (difficilissimo!), se non altro per leggere i cartelli e i menu! 🙂 e leggere guide turistiche…

        Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...