Eva e la Mela 

La mela che è stata simbolo della tentazione  (la curiosità!non il sesso) per Eva madre della umanità,torna prepotentemente al suo ruolo primordiale. Nel futuro prossimo venturo,vedrete arrivare sulle vostre mense delle mele straordinarie.Le Mele Artiche! Frutto di una tecnologia estremamente innovativa,essendo “frutto”della tecnica ONG.È il risultato di laboratori Canadesi, per un “frutto”che Non marcisce se non con tempi lunghissimi.Quando tagliate una mela,normalmente dopo poco diventa scura per i batteri,nella mela artica,non accade consentendo di avere un frutto commestibile più a lungo.Questo frutto è pronto già da parecchio tempo  (come altri frutti)il ritardo nella messa sul mercato,curiosamente,è dovuta agli studi di come presentarla ai consumatori,nel timore di reazioni negative.Ad Eva era stata sufficiente una moina ad Adamo. ….!

Annunci

4 Comments

    1. Sono pienamente d’accordo, ma così va’-andrà -il mondo. Pensi quando gli umano “sostituiranno”anche il sesso. ….che noia! E pretendono di campare 150 anni! Per cosa? ?

      1. Aldo ormai pure il sesso è stato sostituito dai sex toys e dalla nuova bambola elettronica che soddisfa quanto una donna vera senza tutte le rogne che poi la donna da!!

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...