Bob Dylan 

Sarà un “grande”artista(sono totalmente ignorante in materia),anzi mi farebbe piacere che fosse veramente il “più grande!”perché mi confermerebbe che si può essere “grande”in un settore della vitabella, come musicista,pittore,medico,scienziato e quant’altro,ed essere un “Piccolo”uomo! .Dopo la sceneggiata sul ritiro del premio Nobel -con relativo assegno -seguito dalla pubblicazione del discorso di accettazione,una sorta di “Lectio magistralis “con il dettaglio di mettere  in vendita  (100 copie firmate )alla modica cifra di 2.500 $.Il tutto a proprio vantaggio, nessuna beneficenza. …beh! Ripeto Grande artista  (FORSE )uomo MINUSCOLO (Si cura mente! ). 

Annunci

4 Comments

    1. Io non sono un appassionato della materia, ma se le proprie doti, il Padre eterno,e i tuoi ammiratori ti offrono certi agi, non dico che Devi “essere buono “ma avere il senso della misura, poi i razzisti ci sguazzano! ! E la cosa diventa brutta.

      1. Infatti… non credo che avesse bisogno di quei soldi… forse a certi livelli ci si sente al disopra della considerazione delle persone “normali” e si perde il senso della misura… insomma voglio dire non è che sia un ricercatore di cellule anticancro, non si sarà montato un pò la testa? è pur sempre un menestrello, bravo quanto si vuole ma menestrello…

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...