Grillo “viaggiatore”

Il comico Grillo,avrebbe descritto entusiasticamente,Lagos( definita erroneamente “capitale” della Nigeria!) Se è vero,il signor Grillo,è incappato in uno dei tipici deliri,di cui soventemente,sono affetti dei Guru in giro per il mondo.Temo che in questo caso sarebbe in compagnia di persone come Trump  (“se vado in strada e ammazzo qualcuno nessuno mi direbbe nulla “”)oppure il Signor Duterte(“”!!!!!) Avete un diluvio di idiozie da scegliere! ! Adesso arriva il signor Grillo,che afferma che Lagos è la città “”più vivibile,addirittura Bella) qui potrei consigliarli di “”NON fumare più sigari! (Non sono Sigari! !ma ALTRO! ) 

Annunci

3 Comments

  1. Chiederò ai miei amici nigeriani se è vero quello che dice Grillo! 🙂 a proposito di città: l’altro giorno ho sentito che l’Arabia Saudita creerà una nuova città dal niente, zona franca, con un investimento di 500 miliardi di euro, in pochi anni… una cosa del genere avrà delle grosse ripercussioni, credo. Forse Grillo ha confuso città?

    Mi piace

    1. No caro amico, Grillo ha dei seri problemi….la “città che Non c’è “”(come l’isola di Peter Pan ) prometto ne scriverò! E un isola “ceduta”dall Egitto. Dovrebbe divenire un porto franco. ….auguriamoci di vivere abbastanza, per i PROBLEMI militari politici economici e sociali che ne verranno fuori. Meglio l ‘Ikea. ….dia retta! Saluti cordiali, (le sue avventura sono interessanti )….polpette? D’avvero? ?

      Piace a 1 persona

      1. La nuova città è in effetti affascinante… quando ho sentito che sarà in vigore una legislazione speciale mi sono chiesto se varrà la sharia o no… sarà un nuovo paradiso fiscale? senz’altro… sono anche curioso (se ce lo ricorderemo, ha ragione!) di vedere come gli arabi prenderanno la cosa. Sulle polpette… ah, ah, ho leggermente esagerato ma è vero che quelle dell’Ikea mi piacciono, deve essere una forma di perversione! Poco tempo fa avevano scoperto che in qualche lotto erano stati messi cavalli dopati, e le avevano tolte dagli scaffali… ma ora sono ritornate alla grande! Anche nella versione per vegetariani, peraltro.

        Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...