Missili sull’Europa?

Adesso a dire idiozie,ci si mette anche  la Ministro della Difesa francese,Mme Parly, che con tremore(immagino) nella voce,ha affermato che “anche “l’Europa è sotto tiro della Drpk (Korea del nord ).Adesso scopriamo che i Koreani  (descritti poveri,con due dollari al giorno )  adesso hanno decine, centinaia di missili puntati pure contro l ‘Europa,magari pure contro gli eschimesi! ! adesso cercherà  ( la ministra ) a far concorrenza a Trump,per vendere antimissili in Groenlandia,perché quello spendaccione del “capigliuto “userà i missili. ..e le bombe come castagnole e tric trac. Pls un attimo di pazienza  a Napoli si stanno organizzando! ! 

Annunci

5 Comments

  1. Sembra davvero che facciano a gara a chi le spara più forti! Mi viene un sospetto cattivello: non è che Trump e il presidente nordcoreano sono d’accordo per far tirar fuori più soldi possibile a Corea del Sud e Giappone? L’altro giorno leggevo la dichiarazione di uno dei consiglieri di Trump che diceva che finché non si risolve il problema del milione di persone che moriranno a Seul nei primi 30 minuti di guerra (con armi convenzionali, diceva, se non ho capito male) la soluzione militare non è una soluzione…

      1. 🙂 nella mia ingenuità spero sempre che un ministro non parli a vanvera… se quindi fa quelle dichiarazioni o è inetta (può essere) oppure ha uno scopo, quello di contribuire a creare un clima… che vuol dire “anche l’Europa è sotto tiro?” tutto e niente… l’Europa è già sotto tiro di tanti fanatici ed in parte (non piccola) anche per colpa della Francia… dunque che dovrebbe fare l’Europa secondo la ministra? Mi piacerebbe chiederglielo, chissà se ce lo spiegherà nei prossimi giorni… comunque noi abbiamo sempre la carta Razzi (il senatore) da giocare!

      2. Arieccolo!!ben tornato tra noi. Pf la sua “musica “(concetti ) è sempre gradita, ma provi un “tono “in DO MINORE! ! CORDIALITÀ

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...