Perfidie

  

Che i “nuovi filosofi”possano gironzolare per la SilyconValley, cominciano a dirlo parecchi “pensatori “proponendo biografie e perle del loro scibile.Da Steve Jobs  (Apple ),D’Elon Musk (Tesla), da Peter Thiel(PayPal),di Mark Zuckerberg  ( Facebook ).A proposito di quest’ ultimo, circolano aforismi scritti in rosso e maiuscoli -<meglio vale fatto che perfetto >  <avanzate veloci saltate le code >Aristotele e Platone,Non ci avevano pensato! —-Certi distributori automatici di sapone,dotati di cellule di rilevamento, hanno degli inconvenienti. Analizzando la luce riflessa sulla pelle,non riconoscono gli utilizzatori con la pelle nera.Una possibile spiegazione è che gli ingegneri preposti alla produzione,possono essere bianchi,quindi la taratura dell impianto è per pelli chiare. .ancora fortuna che la macchina non abbaia! !—–Viktor Orban il primo ministro  ungherese(un tantino nazionalista ),ha dato il via ad una linea telefonica riservata ad uso esclusivo della amministrazione statale,gli oppositori accusano un ritorno all epoca sovietica,dove era in uso. Allo? Rimanga in linea prego, Le passo il Compagno Stalin. …—–Il presidente americano Trump ha licenziato il suo consigliere Banon definito della ultradestra,Il Presidente non tollera di essere sorpassato. .a destra! !—–Nei nuovi Stati Uniti fra un po di tempo sarà possibile assistere riunioni con Signori del Kkk  (con cappuccio bianco ) e Signore in Burka  (rigorosamente in nero )…ah un ultimo dettaglio i signori con speroni le Signore con tacco 12! ! 

Annunci

2 Comments

  1. Le signore con tacco 12 in burka sono decisamente intriganti! (sempre che sotto al burka ci sia una signora, altrimenti la sorpresa non sarebbe carina). Proprio l’altra sera ho visto un film sulla nascita di Facebook (The Social Network) e Zuckerberg più che un filosofo vi fa la figura del sociopatico. Un genio nel suo campo, ma sinceramente non lo inviterei a cena… mi incuriosisce la notizia della linea telefonica di Orban, ma è per paura di essere intercettati o per intercettare? O per qualche ragione tecnica (tipo velocità, minore possibilità di cadute di linea e malfunzionamenti) che adesso mi sfugge? Però il controllo delle linee telefoniche in epoca di privatizzazioni smodate non è banale, specialmente quando finiscono in mani straniere, non avrà ragione Orban? buona giornata!

  2. Non credo che Orban si preoccupi della velocità di trasmissione, potrebbe essere anche un (poco ) velato segnale di poter essere intercettati. Ecco il fantasma di Stalin! Auguri di una veloce vendemmia. ..che quando comincia la pioggia. …!!!Cordialità

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...