Perfidie 

Winston Blackmore, capo di una costola dissidente della Chiesa mormone,ha riconosciuto avere 25 mogli,con le quali ha procreato 146 figli. La Corte suprema di Columbia-Britannica,lo ha riconosciuto colpevole di poligamia,riservandosi di comunicare la pena.Il farfallone prega di non essere condannato a versare 25 pensioni alimentari! —In Cina c è una nuova arma contro gli aggressori sessuali. Sembra un comune accendino,ma emette una fiamma di circa 50cm,che può lasciare cicatrici indelebili,se non blocca le aggressioni certamente dissuadera’le donne di fumare  (e pure agli uomini )—–Presidente Trump “”Lascia la Casa Bianca “”attenti SOLO per 17 giorni, va’ad assistere al Trump National Club di Bedminster!i soliti cattivi fanno notare che Lui ha fin ora sfuggito i suoi compiti istituzionali,con 10 giorni di regolari ferie. Rammentando che aveva  detto che non avrebbe preso un solo giorno di ferie e invitava gli americani a non prendere vacanze se il loro lavoro li soddisfava, altrimenti meglio cambiare. ….che Trump voglia dimissionare? ??? ——

Annunci

4 Comments

  1. Pensavo che i mormoni fossero ancora poligami (e questo signore e’ un degno esempio) poi in autobus una adepta si e’ premunita di farmi sapere che non è più così. Ho cercato di farle capire che in fondo la cosa non disturbava molto, contenti loro! Ma non capiva abbastanza la lingua e deve essersi offesa. L’arma delle cinesi e’ un lanciafiamme portatile, allora? In metro avrebbero un sacco da fare, si sentirebbe un gran puzzo di bruciato! 😁 mr. President sembra in gran forma, molti nemici molto onore sembra il suo motto (gliel’avranno spiegato che non è molto originale). e’ ok e Maduro no?

    Mi piace

  2. L’ultima frase e’ partita da sola… stavo pensando a che differenza c’è tra Erdogan e Maduro dal punto di vista statunitense. Mi sembra (posso sbagliare) che siano stati eletti entrambi, ed entrambi hanno cambiato la costituzione.

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...