Mr Trump e il clima 

La stampa cattivona e ingiusta continua a dare un immagine del Presidente americano,come uno scettico disinteressato del Cambiamento climatico,con relativo Riscaldamento causato dal Co2!Nulla di più ingiusto da quando è Presidente degli Stati Uniti d’America, ha gelato le relazioni diplomatiche con il resto del Mondo ! ! e probabilmente siamo alle soglie di una nuova Guerra Fredda. 

Annunci

3 Comments

  1. Potrebbe fare un giro sui nostri ghiacciai, il presidente Usa, per rendersi conto di persona del cambiamento climatico… ma come si dice, chi non ha orecchio per sentire… la vicenda sanzioni alla Russia è assurda… per difendersi dall’accusa di essere amico della Russia avalla le sanzioni di cui sembra non essere affatto d’accordo (o sbaglio?). Si ha l’impressione che i personaggi che ha intorno siano ancora più pericolosi di lui. Viene da chiedersi se gli americani ci stiano con la testa…

    1. A mio modesto avviso è bene smettere con la propaganda mollacchia degli americani che sono venuti a “liberare ” e quindi degli americani “brava gente “(come gli italiani ) ci sono fiori di documenti e manuali per i loro soldati che lo “dichiaravano “con puntiglio,poi i moscerini nostrani si sono tirati fuori la fa

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...