Alpi & Hrovatin 

Ennesimo anniversario dell’assassinio dei due italiani a Mogadiscio. Senza risultati,anzi l’UNICO risultato è stato il sistematico depistaggio,coronato nei DICIASSETTE anni di prigione a un poveraccio di somalo,cinicamente sacrificato tanto per dare l’impressione di aver fatto qualcosa,è desolante!

Annunci

17 Comments

  1. Ci meravigliamo? Spesso mi vergogno di essere italiano sentendo queste cose. Purtroppo la questione Alpi, è solo una delle tante cose strane avvenute in Somalia, anche il grave ferimento di Oliva (mio amico di sventura) è stato un episodio non approfondito, uccisione di Lì Causi, (persona eccezionale conosciuta personalmente), le inchieste parlamentari tutte una farsa !!!!

    Mi piace

      1. Mi conosci bene Aldo, mi hai regalato due libri anni fa, “in questo mondo di ladri” e uno sullo Yemen …. che ho ancora nella mia libreria ….

        Mi piace

      2. Non posso dire di più QUI ( per ovvie ragioni di sicurezza e riservatezza) sta ha te inviarmi riferimento su te. Se mi dai un paio di elementi. ..sai che ti TROVO. Ciao

        Mi piace

  2. Chi ne sa piu’ di lei sull’argomento?? Il fatto e’ che le verita’ , a volte, si concatenano alla “ragion di stato”……ed a volte e’ talmente vergognoso raccontarne. Cosa ne pensa?

    Mi piace

      1. Beh sentiamoci, il mio numero è sempre lo stesso, se non l’hai cestinato. Attualmente sono in Italia fino a luglio/agosto (vivo in zona sisma, ho lasciato la capitale nel 2013) torno in Ghana da agosto/settembre. Altrimenti mandami il tuo sulla mia mail è ti contatto io.

        Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...