Alzheimer. .sic ! 

Cosa fare x ridurre i rischi di sviluppare la malattia!Avere fatto degli studi. Avere una vita professionale e sessuale stimolante. Bere tre caffè al giorno. Dormire di fianco  (il cervello elimina meglio gli amylloidi ).Non bere birra(ricerca inglese ).Bere birra  (ricerca irlandese ).Trovare il decretano dell on. Speranza -bello -trovare belli i baffetti dell on.Dalema. Rivotare per la Sindaco Raggi  (questi consigli x gli Italiani ).Per gli americani Semplicemente NONrivotare per Mr Trump. ..per gli altri…..ARRANGIATEVI ! !!

Annunci

5 Comments

  1. Delle ricerche inglesi non mi fido dopo quella sull’osso del neanderthal! Suggerirei a mia volta ma senza studi scientifici alle spalle un bel bicchiere di vino rosso a cena. La partenza di Mr. Trump è da brividi… qualcosa per riscaldarsi ci vuole! Buona giornata…

  2. Trump sta facendo quello che ha detto in campagna elettorale e sono cose per cui e’ stato votato ed eletto……facessero cosi’ anche in Italia! Poi sulle idee si puo’ discutere….

    1. Sono d accordo con lei,poi però Non rompete le scatole con le lamentele. Il Fuhrer (eletto DEMOCRATICAMENTE con una VERA Maggioranza)è stato di una coerenza CRISTALLINA ma ne sento parlare “male”da sessant’anni …sbaglio ?

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...