F35 TRUMP 

Anche sull aereo F35,il presidente Trump,con il suo attivismo(ignorante)crea polemiche e problemi,su argomenti seri e delicati.F35 viene definito di 5t generazione,chiariamo cosa vuol dire!Non vuol dire “invisibile”è una possibilita’ma secondaria,non vuol dire alta velocità,che è notevole,Ma vuol dire che è una piattaforma in grado di comunicare automaticamente e ricevere tutti i dati di un cielo sovraccarico di aerei,missili,droni,tutti zompanti a velocità ipersoniche.Esempio il missile russo Obnosov vola Già a mach 4,5 stesso il missile tedesco MBA che già fila a8.000km! (In un futuro post vi informo. ..se volete !Quindi un pilota di F35 come uno Russo  (T50 )o Cinese  (J20)avranno tanto di quel sovraccarico di lavoro che avranno loro e il Comando bisogno di avere informazioni e dati continui e sofisticati. ..A mio modesto avviso la generazione successiva di aerei DOVRA ‘esser pilotata da computer,l uomo è già oggi al limite. Quindi con tematiche di questo genere Trump è il classico bebè che gioca con una bomba  (ATOMICA )

Annunci

4 Comments

  1. Certo che se tutti questi sforzi tecnologici e economici fossero usati per star meglio tutti, anziche’ per ammazzarsi a vicenda… ma come dicevamo, finche’ qualcuno le armi le ha ed e’ pronto a usarle, e’ meglio averle piu’ potenti. E’ dura da accettare, cozza con molti convincimenti etici, ma e’ putroppo cosi’. Credo, ma non sono esperto, che sia molto piu’ difficile uscire dallo status quo… cioe’ per i movimenti di liberazione o di resistenza e’ molto piu’ difficile di un tempo, tra controlli delle comunicazioni e armi super tecnologiche… ma sono andato fuori tema, con Trum non c’entra. Buon weekend!

    Mi piace

    1. Purtroppo la frase “”cambiate i Vs cannoni “”sarà bella,ma la realtà ha logiche impietose,i rapporti tra Stati non sono morali,ma di forza.Chi è disarmato è debole,quindi È DEBOLE,e ha “TORTO “come nella vita. ..purtroppo !!!!!

      Piace a 1 persona

  2. ……………alcune male lingue, ipotizzano che già gli F35 siano ” pilotabili ” in modalità drone by-passando i comandi manuali dei piloti a bordo !!!

    Mi piace

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...