Imbecillita’ fulminanti

In quello strano paese che é divenuto l’ex Bel Paese! Le imbecillita’ sono talmente tante che il vero problema é trovare qualcosa di sensato,di cui parlare.La assemblea sindacale che ha chiuso il Colosseo ai visitatori(chiamati turisti-sic!),la Signora Camusso lo ha definito “Un diritto Sacro”! é evidentemente una Sacrosanta Imbecillita’,dogmatismo sclerotico,autolesionismo sindacale. L’altra chicca di imbecilita’ astronomica,la avrebbe detta,l’ex Magistrato Di Pietro,noto per la sua formidabile capacita’ di arruolare schiumarole di personaggi “portandoseli” al laticlavio,non facciamo nomi…!Beh il Dottor Di Pietro (che tanto ha dato al Paese-NON é ironia!) ha fatto un “paragone” tra la deliziosa B.B e il signor Salvini…! paragone impossibile….tra una creatura magnifica come la Bardot e un “rospetto” quale Salvini!!ma che succede in Italia? d’accordo i manicomi son chiusi ,ma qui bisognera’ chiudere …i confini!!

Annunci

2 Comments

  1. Attenzione, riunione sindacale già accrodata con i vertici molti giorni prima……..e quindi nota!!!
    I Lavoratori in questione non ricevono la paga delle festività, degli straordinari e di alcune altre accessorie (utili a sopravvivere!!!) da circa un anno! Un anno!!!!! Cosa avrebbero dovuto fare, ripeto, l’assemblea era già stata accrodata ed annunciata. La mancanza è di chi non ha pagato (lo Stato) e dei funzionari che non hanno saputo porre rimedio all’evento (forse perchè nemmeno loro hanno ricevuto la paga??). Scusi Doc. Lei lavorerebbe gratis?

    1. Caro Romolus,sovente abbiamo un sentire vicino,seppur con diverse sensibilita’.Questo é un caso simile,snenza entrare nei distinguo,e senza voler immaginare limitazioni sindacali,occorre che l’agire generale diviene,finalmente,adulto.Tutti hanno ragione in Italia,purché le “regole” valgano per gli altri.n,devono esistere,gradazioni di azione sindacale,che per gradi NON interrompano il funzionamento della struttura.L’Italia ERA UNA DESTINAZIONE TURISTICA E FONTE DI LAVORO, il Lavoro deve essere sempre rispettato da tutte le parti.Guardi le azioni sindali dure dei Pioti Lufthansa! ma sono preavvertiti,perché NON devono aggiungere disordine e problemi agli utenti.In Italia ci vuole un sindacato ADULTO non dogmatico,per principio!e quando i Vigli Urbani di Roma,si danno malati in massa si PUNISCONO,cosi’ funeziona un paese NON eternamente sbracato!! saluti

LASCIA UN COMMENTO...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...