Il rapimento delle due ragazze Italiane, suscita oltre che apprensione anche sospetti,analisi magari impietosamente negative.Un amico mi ha informato di un sito ,serio,che rende pubblico,quello che fin qui é circolato nelle “segrete” stanze,alla segnalazione e successiva attenta lettura,mi son detto che é giusto rendervi partecipi.Come spesso,vi invito a scrivermi,mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni.
Costosetta la liberazione…………………cosa ne pensa?
"Mi piace""Mi piace"
Romolus,in linea di principio,la loro liberazione era “necessaria”e giusta,ma adesso che sono rientrate…una seria,approfondita inchiesta ci vuole. Parecchi sono i dettagli che NON sono chiari,e DEVONO essere chiariti,al minimo meglio togiere loro i passaporti,ma chiarire,chiarire,chiarire. Adesso le prime sventate che chiacchierano via skype …!!! meglio impedire loro di creare danni-nel caso piu’ benevolo…
"Mi piace""Mi piace"
Anche il rappresentante italiano di Emergency ha detto che queste piccole associazioni sono un danno ed andare in Siria in quel modo è irresponsabile…………………….ma Lei non viene mai rapito?
"Mi piace"Piace a 1 persona
NO! Io sono brutto,cattivo e …armato!
"Mi piace""Mi piace"