Follie di Renzi

FOLLE la dichiarazione di Renzi,che l’ENI é un “importante” punto di riferimento dei Servizi Italiani,per operazioni di Intelligence.
Oramai vedo che in Italia,ognuno dice,sproloquia,erutta,pseudo pensieri,SENZA pensare!Ma questo piccolo personaggio,si rende conto del disastro e pericoli cui espone una delle piu’ importanti Societa’ Energetiche d’Europa,ed espone personale e interessi a rischi in tutto il mondo!? Dichiarazione FOLLE, da parte di un …Presidente del Consiglio (SIC!).A questo punto si é arrivati in un Paese privo di senso dello Stato.Un ultima “riflessione” ogni giorno,c’é il mentecatto di turno che “”vuole parlare al Papa!”, c’é stata la Pascale…,ci sono i poveracci disoccupati,c’é di tutto,ma per giove,in un paese tanto “piagnone” restaurate subito la trasmissione ROMA 3131, e non dimenticate il “giochino” …con l’aiutino!!

2 Comments

    1. Cosa vuol farci,il piagnisteo Nazionale ha lunghe tradizioni….Clemanceau disse di Orlando che se LUI avesse potuto urinare,come Orlando piangeva,sarebbe stato un uomo felice…!!

      "Mi piace"

LASCIA UN COMMENTO...