Sono molti giorni che manco al nostro appuntamento, non vi tedio con i piccoli incidenti che mi hanno impedito.
Le notizie NON mancano, spero di rifarmi, lentamente. Considerate che vi parlo,anzi vi scrivo con mezzi di fortuna, e per recuperare, trascorrerà DEL TEMPO.
L’ arsenale di Gheddafi, allarma sempre di più, il 10 Aprile, un rapporto ONU, riservato, che NON è pubblico, asserisce :
¨ Malgrado gli sforzi della Comunità Internazionale e dei servizi delle diverse Nazioni , il Contrabbando prosegue e si incrementa. Armi e materiali provenienti dalla Libia, sono presenti in Mali,Niger,Tchad ,Sudan ,Egitto ,Sinai, Somalia ,Shebab”.
Le Katib Djihadiste, esercitano i loro notevoli talenti , trasferendo tutti i tipi possibili di armamenti e munizioni; oltre le armi individuali, razzi, missili terra aria, esplosivi, apparati di comunicazione.
Esempio eclatante, nei combattimenti in corso in Mali, le truppe Francesi e Tchadiane, hanno raccolto trecento tonnellate di materiale, da proiettili di artiglieria agli esplosivi per i gruppi suicidi, pistole e lanciarazzi.
Altri elementi inquietanti, arrivano dalla Siria e dall’ Afganistan. In Siria, gli alti ufficiali, che disertano NON vanno con la cosiddetta ASL, Armata Siria Libera, ma entrano nel Front al Nosra,di cui vi ho parlato varie volte, il Front al Nosra è la “Nuova Alqaida”.
Idem dicasi quanto accade in Afganistan, i Servizi di tutti i Paesi Nato, confermano che il ritmo di diserzioni nel’ Esercito Afgano e nella Polizia è di 5000 uomini AL MESE,gente che sparisce nella natura,portandosi armi e bagagli. E “NOI” ci stiamo ritirando dal paese, passerà un anno e in Afganistan avremo di nuovo i Talebani al potere, niente male come risultato…..
Saluti ,chiedo scusa per la cattiva qualità della scrittura e dei numerosi errori ortografici, ma …non immaginate con che tipo di TAM TAM vi scrivo, credetemi sono in cattive condizioni…..ma anche domani sorgerà il sole e leoni e gazzelle ricominceranno a correre.NB;I Leoni e le Gazzelle é stato aggiunto da una mia persona-che ancora vede la vita come un film-tipo Re Leone-sic!
A presto …. AA