Parliamo una volta per tutte delle cosiddette “Navi dei Veleni”, argomento che ogni tanto appare e scompare come i mitici serpenti marini. Dietro questi traffici immondi, si celano, conventicole di individui che rappresentano veramente il peggio della società moderna.
Attenzione non sono soltanto Italiani (seppur iper rappresentati!!), ma delle più svariate nazionalità. Collante e luogo d’incontro sono state spesso, quasi sempre, le logge massoniche. Anche in questo settore di porcherie, la P2 ha un diritto di preminenza ed anzianità in ASSOLUTO. Infatti è in seno alla P2 che nasce e si sviluppa il mitico Progetto Urano, che prevedeva di smaltire nell’ ex Sahara Spagnolo, poi diviso tra il Marocco e la Mauritania, ed in ultimo lasciato tutto al Marocco, UN MILIONE di tonnellate di rifiuti tossco nocivi. Con l’assenso presunto del Polisario (Movimento di liberazione del Sahara) o di elementi di esso, in cambio di armi, medicinali e viveri. Urano è il primo progetto organico di smaltimento illegale su scala planetaria (che si conosca). Dalla mala pianta del progetto sono nati: Urano 2, Urano 3, il progetto dei missili “penetratori” di Comerio, etc. L’Università dei furfanti comunque, è a pieno titolo all’interno della P2. Facciamo un po’ di nomi?? Ma si! Anche i COGNOMI!!! Licio Gelli, Elio Sacchetto, Attinelli, Garelli, Mirko Martini, Marocchino, e una pleiade di furfantoni ,furfantelli e furfantellini. Con la collaborazione di Felloni appartenenti ad organi dello stato. Nomi?? Che i morti riposino in pace, anche se non lo meriterebbero.
Dal 1986 in poi, da Trapani a Campione d’Italia era tutto un riunirsi in Loggia, medici, avvocati, magistrati, militari, assicuratori, banchieri, alti funzionari, si riunivano per rubare, malversare, uccidere, contrabbandare rifiuti, armi e denaro. È curioso notare, che gli unici partecipanti seri erano i mafiosi, che giustamente facevano il loro mestiere!
Dalla loggia Scontrino di Trapani alle logge di Milano e Como, le riunioni diventarono poco sicure in quanto le diverse inchieste e i diversi investigatori (tra i quali i miei uomini), gli rompevano le scatole. Ecco che presero l’abitudine di incontrarsi a Vicenza, Fiume, Campione d’Italia, e poi ospiti della loggia Alpina a Lugano.
Presto, parleremo di “alcune” navi dei veleni, e delle incredibili incapacità delle “AUTORITA'” a fermare e perseguire quei traffici. Le navi: Lynx, Zenobia, Akbay, Randhost, Eden v, Jolly Rosso, Hira, Barbara, Rigel, bastano??? Potremmo parlare delle “commissioni parlamentari” che avrebbero dovuto far luce sulle vicende, cosa hanno prodotto in concreto??? Solo personaggi che si pavoneggiavano della propria incompetenza e parlamentari che parlavano, forse solo per essere citati. Senza cavalcare l’attuale (cosi detta) “antipolitica”, ma perbacco, PERCHÈ NON PRIVARE DELLA PENSIONE un qualche Onusto, Autorevole, parlamentare se sarà provato che ciurlava nel manico?? Idem per medagliati, generali, colonnelli, prefetti, direttori di dipartimento (servizi) e magistrati!!!
1 Comment